preferenze domanda perdente posto
+2
gugu
verdeacqua
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
preferenze domanda perdente posto
oggi sono stata all'usp per presentare la domanda condizionata come perdente posto. L'impiegata mi ha consigliato di indicare dopo le 5 scuole anche tutti gli ambiti della provincia in ordine di preferenza. Ripensandoci temo di aver sbagliato: io vorrei che nel caso in cui non mi toccasse nessuna delle 5 scuole si andasse col trasferimento d'ufficio in modo da poter poi chiedere l'utilizzazione. ma se ioo ho indicato anche tutti gli ambiti non avrò mai un trasferimento d'ufficio perchè indicare un ambito significa indicare tutte le scuole e quindi così facendo è come se avessi indicato tutte le scuole della provincia. giusto?
fradry- Messaggi : 249
Re: preferenze domanda perdente posto
Sì ma se condizioni la domanda puoi chiedere utilizzazione (nel caso in cui non verrai riassorbita nella scuola)
verdeacqua- Messaggi : 3677
ok quindi se ho condizionato la domanda qualunque sede mi diano (anche scelta da me) posso chiedere utilizzazione?
però se non c'è posto nelle 5 scuole nè nel mio attuale ambito potrebbero trovare una scuola libera nel 2 ambito scelto (o nel 3 o nel 4) senza procedere col trasferimento d'ufficio che magari potrebbe assegnarmi una sede (anche su due scuole) nel mio attuale ambito... o sbaglio?
però se non c'è posto nelle 5 scuole nè nel mio attuale ambito potrebbero trovare una scuola libera nel 2 ambito scelto (o nel 3 o nel 4) senza procedere col trasferimento d'ufficio che magari potrebbe assegnarmi una sede (anche su due scuole) nel mio attuale ambito... o sbaglio?
fradry ha scritto:ok quindi se ho condizionato la domanda qualunque sede mi diano (anche scelta da me) posso chiedere utilizzazione? sì
però se non c'è posto nelle 5 scuole nè nel mio attuale ambito potrebbero trovare una scuola libera nel 2 ambito scelto (o nel 3 o nel 4) senza procedere col trasferimento d'ufficio sì che magari potrebbe assegnarmi una sede (anche su due scuole) nel mio attuale ambito... o sbaglio? non lo so
verdeacqua- Messaggi : 3677
Il trasferimento d'ufficio avviene solo dopo che il sistema ha visto che non c'è posto in nessuna sede o ambito indicato.
Se metti molti ambiti sicuramente finirai in uno di quelli, se preferisci il movimento d'ufficio indica poche sedi.
Se metti molti ambiti sicuramente finirai in uno di quelli, se preferisci il movimento d'ufficio indica poche sedi.
gugu- Messaggi : 39712
il movimento d'ufficio avviene a partire dall'ambito di titolarità o dal primo ambito della provincia?
scusate altra domanda: chiedo ricongiungimento al coniuge nel comune di residenza, nel trasferimento d'ufficio prima scorrono le scuole del mio comune nei vari ambiti o a quel punto non si tiene più conto del comune?
se io indico i vari ambiti includo anche le scuole fuori comune, quindi è una sciocchezza quella che ho fatto dato che vorrei a tutti costi rimanere almeno nel comune.
se io indico i vari ambiti includo anche le scuole fuori comune, quindi è una sciocchezza quella che ho fatto dato che vorrei a tutti costi rimanere almeno nel comune.
Nel trasferimento d'ufficio, che avviene solo se non c'è posto nelle preferenze che hai messo, si parte dalla scuola capofila dell'ambito di titolarità.
arrubiu- Moderatore
Un consiglio: nella domanda cartacea, quando si chiede se l'aspirante richiede anche cattedre orario esterne, mi consigliate di mettere SI o NO?
(io spero di restare nella mia scuola di titolarità, ma nella peggiore delle ipotesi, se nella mia scuola restasse solo uno spezzone, se mettessi NO, magari perderei anche quello? aiutoooo che confusione! attendo consigli)
(io spero di restare nella mia scuola di titolarità, ma nella peggiore delle ipotesi, se nella mia scuola restasse solo uno spezzone, se mettessi NO, magari perderei anche quello? aiutoooo che confusione! attendo consigli)
miss.sparrow.123- Messaggi : 257
Il rientro nella tua scuola avviene se c'e un posto, coi o coe che sia.
Quella spunta riguarda le preferenze inserite nella domanda (o meglio: per le preferenze su singole scuole).
Quella spunta riguarda le preferenze inserite nella domanda (o meglio: per le preferenze su singole scuole).
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Il rientro nella tua scuola avviene se c'e un posto, coi o coe che sia.
perfetto....allora scrivo no.
Ultimissimo dubbio (stamattina consegnerò): alla voce "provincia di assunzione": scrivo l'attuale provincia in cui sono o la provincia dove sono entrata di ruolo (che è diversa da quella in cui sono attualmente titolare)
miss.sparrow.123- Messaggi : 257
A questo proposito, i titolari su scuola devono mettere l'ambito?
daniela73me- Messaggi : 617
Argomenti simili
» Urgente!Chiarimento preferenze domanda condizionata perdente posto.
» perdente posto e preferenze
» perdente posto e preferenze interprovinciali
» Perdente posto e ordine preferenze
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» perdente posto e preferenze
» perdente posto e preferenze interprovinciali
» Perdente posto e ordine preferenze
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1