Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente
So bene che non è possibile essere nominati come commissario esterno nelle scuole in cui si è prestato servizio nei due anni precedenti, tuttavia vi propongo una questione curiosa.
Sono di ruolo da alcuni anni e l'anno scorso ho lavorato in un IPSIA che faceva scuola a sè, ma dal 1/9/2017 è accorpato con un ITI dello stesso comune, costituendo un IIS. Io ho ottenuto dal 1/9/17 il trasferimento PROVINCIALE nel comune di residenza, quindi nella medesima provincia del vecchio istituto.
Come da prassi ho presentato domanda come commissario esterno, indicando con attenzione le scuole in cui avevo prestato servizio nel biennio precedente, ora mi chiedo: E' POSSIBILE CHE IO SIA NOMINATO PRESSO L'IIS DI NUOVA FORMAZIONE, IN UNA COMMISSIONE DELL'ITI IN CUI NON PRESTAVO SERVIZIO?
Io SPERO di essere nominato in un ITI del mio attuale comune di servizio, in cui sono stato nominato negli anni 2014/15 e 2016/17. So che si può essere nominati due anni di fila, ma non tre, nella stessa scuola.
Spero che qualcuno sappia rispondermi, in ogni caso lunedì appena saprò la mia destinazione vi farò sapere cosa mi ha riservato il Fato...
Sono di ruolo da alcuni anni e l'anno scorso ho lavorato in un IPSIA che faceva scuola a sè, ma dal 1/9/2017 è accorpato con un ITI dello stesso comune, costituendo un IIS. Io ho ottenuto dal 1/9/17 il trasferimento PROVINCIALE nel comune di residenza, quindi nella medesima provincia del vecchio istituto.
Come da prassi ho presentato domanda come commissario esterno, indicando con attenzione le scuole in cui avevo prestato servizio nel biennio precedente, ora mi chiedo: E' POSSIBILE CHE IO SIA NOMINATO PRESSO L'IIS DI NUOVA FORMAZIONE, IN UNA COMMISSIONE DELL'ITI IN CUI NON PRESTAVO SERVIZIO?
Io SPERO di essere nominato in un ITI del mio attuale comune di servizio, in cui sono stato nominato negli anni 2014/15 e 2016/17. So che si può essere nominati due anni di fila, ma non tre, nella stessa scuola.
Spero che qualcuno sappia rispondermi, in ogni caso lunedì appena saprò la mia destinazione vi farò sapere cosa mi ha riservato il Fato...
haran banjo- Messaggi : 684
Re: Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente
Non è possibile perché i codici meccanografici degli attuali IIS ricomprendono tutte le sedi delle vecchie diciture. Quindi ti è inibita la nomina su tutte le sedi dell'attuale IIS.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie, speravo proprio perché è una scuola su un comune scomodo e la saltavo volentieri. La tua motivazione mi sembra ineccepibile.
Non sono stato nominato. ..
Argomenti simili
» Nomina da Commissario Esterno su Scuola Paritaria
» nomina commissario esterno nella scuola di servizio dal 1 luglio
» nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore?
» Nomina commissario interno
» Nomina commissario esterno
» nomina commissario esterno nella scuola di servizio dal 1 luglio
» nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore?
» Nomina commissario interno
» Nomina commissario esterno
Pagina 1 di 1