Ferie e congedo parentale
2 partecipanti
Ferie e congedo parentale
Buongiorno
sono un'insegnante neoimmessa in ruolo con più di tre anni di servizio. Quest'anno scolastico ho usufruito del congedo parentale dall'11 settembre al 9 giugno, ultimo giorno di scuola, senza interruzioni Il congedo è stato in parte al 100% e in parte al 30%. Mi chiedevo: visto che durante le sospensioni delle lezioni per le vacanze di Natale, Pasqua e varie ero in congedo, ho diritto a dei giorni di ferie ulteriori ai 32+4? Eventualmente, le ferie non godute in tali periodi c'è la possibilità che siano pagate oppure sono obbligata a farle entro il 31 agosto 2019? A chi devo chiedere il computo dei giorni maturati?
Vi ringrazio,
Elena
sono un'insegnante neoimmessa in ruolo con più di tre anni di servizio. Quest'anno scolastico ho usufruito del congedo parentale dall'11 settembre al 9 giugno, ultimo giorno di scuola, senza interruzioni Il congedo è stato in parte al 100% e in parte al 30%. Mi chiedevo: visto che durante le sospensioni delle lezioni per le vacanze di Natale, Pasqua e varie ero in congedo, ho diritto a dei giorni di ferie ulteriori ai 32+4? Eventualmente, le ferie non godute in tali periodi c'è la possibilità che siano pagate oppure sono obbligata a farle entro il 31 agosto 2019? A chi devo chiedere il computo dei giorni maturati?
Vi ringrazio,
Elena
elecag87- Messaggi : 29
Re: Ferie e congedo parentale
Anche io avrei una domanda simile ma con tempo determinato:vorrei sapere se a una docente a tempo determinato al 30 giugno che usufruisce di congedo parentale e malattia del bambino le vengono retribuite le ferie non usufruite,grazie.
cinziapas- Messaggi : 101
Argomenti simili
» Ferie e congedo parentale al 30%
» Ferie e congedo parentale
» Congedo parentale e ferie
» Congedo parentale - ferie
» ferie e congedo parentale
» Ferie e congedo parentale
» Congedo parentale e ferie
» Congedo parentale - ferie
» ferie e congedo parentale