Commissario esterno su tre classi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commissario esterno su tre classi
È possibile o si tratta di un errore? Pagheranno un extra? O tutto lavoro in più?
patty20- Messaggi : 4597
Re: Commissario esterno su tre classi
Non ci sono mai tre classi, probabilmente sono due, e una delle due è una classe articolata, comunque il vincolo principale è sul numero degli studenti che non deve superare i 60.
@melia- Messaggi : 4461
Articolata nel senso delle due lingue?
patty20- Messaggi : 4597
Non necessariamente. Molti istituti tecnici hanno classi articolate. La classe di mio marito due anni fa era un misto tra informatica e telecomunicazioni, in pratica avevano insegnanti diversi solo per 3 discipline caratterizzanti, l'indirizzo era informatica e telecomunicazioni, e le due opzioni: o informatica o telecomunicazioni.
Ho appena visto che ci sono anche licei che hanno classi articolate: liceo scientifico e liceo scientifico scienze applicate.
Ho appena visto che ci sono anche licei che hanno classi articolate: liceo scientifico e liceo scientifico scienze applicate.
@melia- Messaggi : 4461
Anche io teoricamente su tre classi... in realtà due perché una è articolata (linguistico+classico). Che bello, mi sa che devo correggere la seconda prova e anche preparare la terza e tutto senza compensi aggiuntivi. Urrah!
Antonia_70- Messaggi : 522
Nominata per lingua Inglese nella commissione XXXXXA indirizzo Tecnico:
Sezione ASIA Indirizzo: ITSI AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING ART. "SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI" e Sezione: AAFMIndirizzo: ITAF AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING ( Corso Serale ) , nella lettera di nomina c'è numero di commissione unico con due codici meccanografici diversi, pur avendo sede di ubicazione ed indirizzo uguali. Questo significa che saranno due classi? E in questo caso come quale sarà il compenso?
Sezione ASIA Indirizzo: ITSI AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING ART. "SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI" e Sezione: AAFMIndirizzo: ITAF AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING ( Corso Serale ) , nella lettera di nomina c'è numero di commissione unico con due codici meccanografici diversi, pur avendo sede di ubicazione ed indirizzo uguali. Questo significa che saranno due classi? E in questo caso come quale sarà il compenso?
Elly- Messaggi : 283
Argomenti simili
» commissario esterno su classi diverse. paga
» Commissario esterno su due classi ma in due scuole diverse.
» 104 e commissario esterno
» Commissario esterno
» Commissario esterno
» Commissario esterno su due classi ma in due scuole diverse.
» 104 e commissario esterno
» Commissario esterno
» Commissario esterno
Pagina 1 di 1