Ricostruzione carriera e servizio su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricostruzione carriera e servizio su sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera e servizio su sostegno Empty Ricostruzione carriera e servizio su sostegno

Messaggio Da nanetta Mar Giu 05, 2018 7:34 pm

Buona sera vorrei sapere se mi spetta il servizio prestato sul sostegno ai fini della ricostruzione di carriera pur non avendo titolo di specializzazione. Grazie mille

nanetta

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera e servizio su sostegno Empty Re: Ricostruzione carriera e servizio su sostegno

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 05, 2018 8:30 pm

Sì certo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Ricostruzione carriera e servizio su sostegno Empty Re: Ricostruzione carriera e servizio su sostegno

Messaggio Da nanetta Mer Giu 06, 2018 4:40 pm

Grazie mille allora devo fare ricorso non mi hanno riconosciuto 4 anni.
Sapete a chi devo indirizzarlo?

nanetta

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 06, 2018 4:41 pm

Aspettiamo che passi fradacla per la conferma però, perché mi è venuto il dubbio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da 79dona Mer Giu 06, 2018 5:13 pm

Valgono. Il mio preruolo era tutto sul sostegno alle elementari (senza titolo) e sono stata immessa in ruolo sull'infanzia. Mi é stato calcolato tutto.

79dona

Messaggio Da nanetta Mer Giu 06, 2018 6:12 pm

Grazia arrubiu e grazie 79dona

nanetta

Messaggio Da nanetta Dom Giu 10, 2018 6:55 am

Buongiorno per la mia situazione fradacla mi aiuteresti? Grazie mille

nanetta

Messaggio Da fradacla Dom Giu 10, 2018 7:56 am

nanetta ha scritto:Buongiorno per la mia situazione fradacla mi aiuteresti? Grazie mille

Non so cos'altro potrei dire rispetto a quanto ti è stato risposto da 79dona.
Mi viene il dubbio che il mancato riconoscimento dei 4 anni sia dovuto a qualche altra ragione (servizio prestato prima del 1999, mancato raggiungimento dei 180 giorni, scuola paritaria....)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da nanetta Dom Giu 10, 2018 12:52 pm

Grazie mille....
No nessuna di queste tre ragioni da te elencate.
Quindi ricorso a chi devo farlo? Alla mia segreteria?

nanetta

Messaggio Da fradacla Dom Giu 10, 2018 6:08 pm

Prima di pensare a impugnare il decreto davanti ad un giudice
1) mi accerterei di avere ragione, considerando che è abbastanza improbabile che si siano scordati di valutare ben quattro anni
2) presenterei una domanda di rettifica alla segreteria della scuola di attuale titolarità

Tutto questo, naturalmente, nel presupposto che il decreto sia stato vistato dalla RTS e ti sia stato notificato in copia. Hai tempo 15 mesi dalla notifica per chiedere la correzione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da nanetta Dom Giu 10, 2018 7:41 pm

fradacla grazie di tutto sei stato preziosissimo ma ho controllato il decreto con data 30 gennaio 2017. Cosa posso fare?

nanetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili