Perdente posto e mobilità interprovinciale
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Perdente posto e mobilità interprovinciale
Carissimi,
ho bisogno di una consulenza alquanto urgente perché entro domani dovrò presentare la domanda di mobilità "in deroga", dal momento che risulto perdente posto nella mia scuola. Sono un docente di lettere neo-immesso in ruolo su ambito e dichiarato perdente posto (per l'anno prossimo dovrei avere una cattedra orario esterna di 10 + 8 ore, di cui 8 ore nella mia scuola attuale). Ad aprile ho presentato domanda di mobilità INTERPROVINCIALE, ma, avendo un punteggio basso, temo di non riuscire ad ottenere il trasferimento.
Domani vorrei ripresentare la stessa domanda, sempre INTERPROVINCIALE, SENZA MODIFICARE LE SEDI ESPRESSE AD APRILE. Se non dovessi ottenere il trasferimento interprovinciale, potrei restare nella stessa scuola se si dovesse liberare un posto a fine giugno con la mobilità?
Vi prego, aiutatemi. Grazie di cuore.
Agostino
ho bisogno di una consulenza alquanto urgente perché entro domani dovrò presentare la domanda di mobilità "in deroga", dal momento che risulto perdente posto nella mia scuola. Sono un docente di lettere neo-immesso in ruolo su ambito e dichiarato perdente posto (per l'anno prossimo dovrei avere una cattedra orario esterna di 10 + 8 ore, di cui 8 ore nella mia scuola attuale). Ad aprile ho presentato domanda di mobilità INTERPROVINCIALE, ma, avendo un punteggio basso, temo di non riuscire ad ottenere il trasferimento.
Domani vorrei ripresentare la stessa domanda, sempre INTERPROVINCIALE, SENZA MODIFICARE LE SEDI ESPRESSE AD APRILE. Se non dovessi ottenere il trasferimento interprovinciale, potrei restare nella stessa scuola se si dovesse liberare un posto a fine giugno con la mobilità?
Vi prego, aiutatemi. Grazie di cuore.
Agostino
Agostino2015- Messaggi : 532
Re: Perdente posto e mobilità interprovinciale
Dipende se condizioni la domanda o no.
Adesso non ricordo se l'eventuale soddisfacimento della domanda interprovinciale "annulla" un potenziale riassorbimento.
Adesso non ricordo se l'eventuale soddisfacimento della domanda interprovinciale "annulla" un potenziale riassorbimento.
arrubiu- Moderatore
Arrubiu, mi puoi aiutare? Dec, ne sai qualcosa?
1)basta condizionare la domanda e rimani nella tua attuale scuola salvo mov interprv
2)la CoE di cui parli se è 10+8 dove per 10 è una altra scuola per averla devi ottenere il trasferimento su quella CoE nella scuola che ha più ore. (10) . Quindi concorri al pari degli altri docenti.
In ogni caso non credo che l usp abbia già pubblicato in nuovi organici per cui mi sembra strano che tu sappia già che ci sarà una COE. (?)
2)la CoE di cui parli se è 10+8 dove per 10 è una altra scuola per averla devi ottenere il trasferimento su quella CoE nella scuola che ha più ore. (10) . Quindi concorri al pari degli altri docenti.
In ogni caso non credo che l usp abbia già pubblicato in nuovi organici per cui mi sembra strano che tu sappia già che ci sarà una COE. (?)
fabio768- Messaggi : 140
Fabio, così mi ha detto il vicario. Nella mia scuola resterebbero solo 8 ore. Ora io mi chiedo: perdo la titolarità nella mia scuola? So già che due colleghe di ruolo hanno part-time per un totale di 15 ore. Non potrei usufruire di queste ultime più le mie 8 per poter restare almeno un altro anno in questa scuola? Grazie davvero. Sono amareggiato e scoraggiato.
L'orgsnico si fa su orari completi.
Rimani nella tua scuola se l'usp decide di tenere una coe con sole 8 ore. Diffice ma non impossibile.
Rimani nella tua scuola se l'usp decide di tenere una coe con sole 8 ore. Diffice ma non impossibile.
arrubiu- Moderatore
Ma c'è un modo per sapere se formano la COE oppure no? È assurdo!!!
Se dovesse liberarsi un posto nella scuola sarai riassorbito.
Lo saprai quando usciranno i risultati della mobilità.
Se ti hanno detto che sei sovrannumerario evidentemente per ora il posto non c'è.
Lo saprai quando usciranno i risultati della mobilità.
Se ti hanno detto che sei sovrannumerario evidentemente per ora il posto non c'è.
arrubiu- Moderatore
Basta rivolgersi all usp.Agostino2015 ha scritto:Ma c'è un modo per sapere se formano la COE oppure no? È assurdo!!!
Che ti dirà di aspettare gli organici che generalmente vengono consolidati dopo gli scrutini .
Per il part time è organico di fatto indisponibile x org di diritto.
Potrai richiedere quelle ore in utilizzazione . Domande di utilizzazione da presentare a luglio dopo la firma del contratto.
Ovviamente 15 ore non sono 18....
fabio768- Messaggi : 140
Argomenti simili
» perdente posto e mobilità
» Mobilità per perdente posto
» Perdente posto, ap e mobilità
» mobilità e perdente posto
» domanda soprannumerari
» Mobilità per perdente posto
» Perdente posto, ap e mobilità
» mobilità e perdente posto
» domanda soprannumerari
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1