Perdente posto e mobilità interprovinciale
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Perdente posto e mobilità interprovinciale
Carissimi,
ho bisogno di una consulenza alquanto urgente perché entro domani dovrò presentare la domanda di mobilità "in deroga", dal momento che risulto perdente posto nella mia scuola. Sono un docente di lettere neo-immesso in ruolo su ambito e dichiarato perdente posto (per l'anno prossimo dovrei avere una cattedra orario esterna di 10 + 8 ore, di cui 8 ore nella mia scuola attuale). Ad aprile ho presentato domanda di mobilità INTERPROVINCIALE, ma, avendo un punteggio basso, temo di non riuscire ad ottenere il trasferimento.
Domani vorrei ripresentare la stessa domanda, sempre INTERPROVINCIALE, SENZA MODIFICARE LE SEDI ESPRESSE AD APRILE. Se non dovessi ottenere il trasferimento interprovinciale, potrei restare nella stessa scuola se si dovesse liberare un posto a fine giugno con la mobilità?
Vi prego, aiutatemi. Grazie di cuore.
Agostino
ho bisogno di una consulenza alquanto urgente perché entro domani dovrò presentare la domanda di mobilità "in deroga", dal momento che risulto perdente posto nella mia scuola. Sono un docente di lettere neo-immesso in ruolo su ambito e dichiarato perdente posto (per l'anno prossimo dovrei avere una cattedra orario esterna di 10 + 8 ore, di cui 8 ore nella mia scuola attuale). Ad aprile ho presentato domanda di mobilità INTERPROVINCIALE, ma, avendo un punteggio basso, temo di non riuscire ad ottenere il trasferimento.
Domani vorrei ripresentare la stessa domanda, sempre INTERPROVINCIALE, SENZA MODIFICARE LE SEDI ESPRESSE AD APRILE. Se non dovessi ottenere il trasferimento interprovinciale, potrei restare nella stessa scuola se si dovesse liberare un posto a fine giugno con la mobilità?
Vi prego, aiutatemi. Grazie di cuore.
Agostino
Agostino2015- Messaggi : 532
Re: Perdente posto e mobilità interprovinciale