Vincolo 5 anni su SOS
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vincolo 5 anni su SOS
Dovessero accettare anche il servizio preruolo nel computo dei 5 anni, il periodo deve essere continuativo? esempio: .ultimi 7 anni con 5 sos+1 materia+1sos
royalstefano- Messaggi : 6279
Re: Vincolo 5 anni su SOS
Stai chiedendo un parere su una norma che non esiste:)
Credo che, in caso di ricorsi vinti, si valutino continuativi. Ovvero gli ultimi 5 anni sul sostegno.
Ma è una mia idea eh.
Credo che, in caso di ricorsi vinti, si valutino continuativi. Ovvero gli ultimi 5 anni sul sostegno.
Ma è una mia idea eh.
arrubiu- Moderatore
Si, ipotizzavo un conteggio pre ruolo+ruolo. Quindi dovrebbero essere continuativi, non totali.
Secondo me sì.
Ma si sta parlando di questa ipotesi?
Ma si sta parlando di questa ipotesi?
arrubiu- Moderatore
Sì. Es: Dal 2012 al 2016 sos + 2017 materia + 2018 sos. Non sarebbe continuo anche se in totale si superano i 5 anni su sos.
stefano, parrebbe che debba essere continuativo:
https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2018/02/15/vincolo-quinquennale-sul-sostegno-i-cinque-anni-devono-essere-continuativi-per-lo-stesso-ordine-o-grado-di-istruzione/
il caso che esponi è un po' particolare, ma credo che il riferimento sopra linkato sia indicativo anche per quella situazione
https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2018/02/15/vincolo-quinquennale-sul-sostegno-i-cinque-anni-devono-essere-continuativi-per-lo-stesso-ordine-o-grado-di-istruzione/
il caso che esponi è un po' particolare, ma credo che il riferimento sopra linkato sia indicativo anche per quella situazione
michetta- Messaggi : 6017
Scusate se mi inserisco qui, anche io ho rimasto un anno di vincolo pur avendone fatti di più che non contano. Sono al I grado e quest'anno nella domanda di assegnazione provvisoria pensavo di chiedere anche il II grado per aumentare le probabilità di avvicinarmi, ma se ottenessi AP al II gr. il vincolo ricomincerebbe da capo? Vorrei concludere il vincolo, non vorrei ricominciare da capo! La prossima estate, una volta concluso il vincolo invece potrei chiedere AP in altro ordine o si azzererebbe il conto di nuovo?
geranio- Messaggi : 96
L'azzeramento avviene, nel tuo caso, solo se ottieni il paasaggio di ruolo su sostegno, l'ap non intacca la titolarità.
arrubiu- Moderatore
Ok grazie arrubiu, bene allora chiederò AP nei due gradi. Per il passaggio mi avevate chiarito precedentemente che il vincolo ricomincia e così non l'ho chiesto nei trasferimenti. Grazie ancora
geranio- Messaggi : 96
Argomenti simili
» blocco 5 anni: "cinque anni di effettivo servizio nella provincia di titolarita'."
» validità contemporaneo sia del diploma 5 anni e della qualifica professionale dei 3 anni
» anni di ruolo e anni di 'servizio' prestato in altro settore lavorativo
» Dubbio servizio anni scolastici AA, AT anche per anni diversi?
» Anni di ruolo zero: indico le scuole degli anni scorsi?
» validità contemporaneo sia del diploma 5 anni e della qualifica professionale dei 3 anni
» anni di ruolo e anni di 'servizio' prestato in altro settore lavorativo
» Dubbio servizio anni scolastici AA, AT anche per anni diversi?
» Anni di ruolo zero: indico le scuole degli anni scorsi?
Pagina 1 di 1