nomina presidente con 3 anni di ruolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
nomina presidente con 3 anni di ruolo
help, ho fatto domanda come commissario (ho controllato e non mi sono sbagliato) e non sono stato nominato.
Oggi mi arriva la nomina a Presidente ma non ho 10 anni di ruolo (peraltro neanche con il preruolo) i sostituzione di un presidente in malattia. A parte il panico ma.......posso accettare?
(pare che ci sia stata una epidemia tra i presidenti per cui sono a corto di candidati coi requisiti).
Grazie ai moderatori e a chiunque mi risponderà.
Oggi mi arriva la nomina a Presidente ma non ho 10 anni di ruolo (peraltro neanche con il preruolo) i sostituzione di un presidente in malattia. A parte il panico ma.......posso accettare?
(pare che ci sia stata una epidemia tra i presidenti per cui sono a corto di candidati coi requisiti).
Grazie ai moderatori e a chiunque mi risponderà.
marco67- Messaggi : 130
Re: nomina presidente con 3 anni di ruolo
Manda una comunicazione urgente all'USR in cui esponi l'incongruenza e il dubbio di un eventuale possibile errore nel trattamento dei dati.
La cosa migliore sarebbe una raccomandata, ma dati i tempi, forse è meglio ricorrere alla PEC, magari coinvolgendo anche il tuo DS.
La comunicazione ha uno scopo: rimuovere qualsiasi dubbio su una tua eventuale presunta malafede. Per quanto ci sia penuria di presidenti, sono tantissimi i docenti provvisti dei requisiti a piede libero. Se sono arrivati a te c'è sicuramente un errore: nel trattare la tua domanda oppure nella tua domanda stessa. Sei sicuro che nella domanda non ci sia un'errata informazione in merito all'anzianità di servizio? Verifica
La cosa migliore sarebbe una raccomandata, ma dati i tempi, forse è meglio ricorrere alla PEC, magari coinvolgendo anche il tuo DS.
La comunicazione ha uno scopo: rimuovere qualsiasi dubbio su una tua eventuale presunta malafede. Per quanto ci sia penuria di presidenti, sono tantissimi i docenti provvisti dei requisiti a piede libero. Se sono arrivati a te c'è sicuramente un errore: nel trattare la tua domanda oppure nella tua domanda stessa. Sei sicuro che nella domanda non ci sia un'errata informazione in merito all'anzianità di servizio? Verifica
Tiria- Messaggi : 755
Il consiglio di Tiria è giustissimo, mi è capitato per incuria degli UST di vedere nominati diversi presidenti con meno di 10 anni di ruolo, pur essendovene a disposizione diversi che li avevano.
Sarebbe un appiglio fortissimo per un ricorso e da parte tua è doveroso tutelarti al 100% precisando che non avresti i requisiti, dichiarandolo per iscritto.
Sarebbe un appiglio fortissimo per un ricorso e da parte tua è doveroso tutelarti al 100% precisando che non avresti i requisiti, dichiarandolo per iscritto.
haran banjo- Messaggi : 684
grazie per i consigli.
Il dubbio di avere mal riempito la domanda è venuto anche a me, ho controllato ed è tutto ok.
Contatterò quando mi riesce l'ust.
Cercavo solo di capire se per le sostituzioni si potesse o meno derogare dal limite dei 10 anni e in base a quale norma.
Il dubbio di avere mal riempito la domanda è venuto anche a me, ho controllato ed è tutto ok.
Cercavo solo di capire se per le sostituzioni si potesse o meno derogare dal limite dei 10 anni e in base a quale norma.
marco67- Messaggi : 130
marco67 ha scritto:grazie per i consigli.
ammesso che in extremis possano arrivare alla deroga, prima dell'estremo rimedio c'è un numero elevatissimo di persone che, pur avendone i requisiti, fra una settimana non hanno impegni, né come commissari né come presidenti. Come siano arrivati a te è davvero inspiegabile.
Tiria- Messaggi : 755
Argomenti simili
» 10 anni ruolo per Presidente
» Presidente di commissione e ruolo da soli 4 anni
» Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza nomina nel ruolo di appartenenza
» Rinuncia a nomina Presidente di commissione
» nomina presidente e part time
» Presidente di commissione e ruolo da soli 4 anni
» Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza nomina nel ruolo di appartenenza
» Rinuncia a nomina Presidente di commissione
» nomina presidente e part time
Pagina 1 di 1