Portfolio: dubbi riguardo l'attività
+2
arrubiu
Interventizio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Portfolio: dubbi riguardo l'attività
Salve.
Sto caricando le attività (commenti, materiale ecc.), ma non c'è alcun pulsante per "inviarle" come per le altre parti del portfolio. Vanno solo caricate sulla piattaforma? E se vanno inviate, come fare?
Sto caricando le attività (commenti, materiale ecc.), ma non c'è alcun pulsante per "inviarle" come per le altre parti del portfolio. Vanno solo caricate sulla piattaforma? E se vanno inviate, come fare?
Interventizio- Messaggi : 320
Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività
Quella parte non deve essere inviata in modo "definitivo", come il bilancio iniziale.
Una volta che i dati sono salvati, va bene così.
Una volta che i dati sono salvati, va bene così.
arrubiu- Moderatore
Benissimo. Grazie.
Ma a me la segreteria dice che vuole "copia del portfolio". Quindi devo portare solo bilancio iniziale, bilancio finale, bisogni formativi futuri?
Ma a me la segreteria dice che vuole "copia del portfolio". Quindi devo portare solo bilancio iniziale, bilancio finale, bisogni formativi futuri?
La piattaforma dice che gli allegati sono obbligatori. Nella mia copia cartacea del dossier ho inserito tutti gli allegati.
JaneEyre- Messaggi : 1988
Cosa sarebbero questi allegati? I tre questionari?JaneEyre ha scritto:La piattaforma dice che gli allegati sono obbligatori. Nella mia copia cartacea del dossier ho inserito tutti gli allegati.
Bilancio iniziale, bilancio finale e bisogni formativi futuri. Compaiono nella schermata del dossier finale, dove vedi ciò che hai completato.
Allora è come dicevo io. Però nella schermata finale ci sono anche i questionari. Devo allegare anche quelli? E vogliono anche i pdf delle due attività?JaneEyre ha scritto:Bilancio iniziale, bilancio finale e bisogni formativi futuri. Compaiono nella schermata del dossier finale, dove vedi ciò che hai completato.
Interventizio ha scritto:Allora è come dicevo io. Però nella schermata finale ci sono anche i questionari. Devo allegare anche quelli? E vogliono anche i pdf delle due attività?JaneEyre ha scritto:Bilancio iniziale, bilancio finale e bisogni formativi futuri. Compaiono nella schermata del dossier finale, dove vedi ciò che hai completato.
Va bè adesso che ho finalmente scaricato il dossier, mi è tutto chiaro: il dossier contiene il curricul formativo + le 2 attività, a cui vanno aggiunti per la consegna in segreteria bilancio iniziale, finale e bisogni formativi. In tutto 29 pagine per me. Ho sentito che bisogna stampare a colori. Possibile? Ma a che serve se non ci sono immagini, a parte due loghi qui e là?
A me hanno chiesto la consegna del dossier via mail, ovviamente senza la parte di presentazione delle due attività, che mostrerò in sede di discussione.
Ho comunque stampato tre copie, una per me, una per il tutor e l'ultima a disposizione del comitato di valutazione durante la discussione, e che comunque resterà alla segreteria per essere inserita nel mio fascicolo personale. Il tutto è stato stampato in bianco e nero (dopotutto sarebbero stati a colori solo due loghi in tutto il dossier!).
Ho comunque stampato tre copie, una per me, una per il tutor e l'ultima a disposizione del comitato di valutazione durante la discussione, e che comunque resterà alla segreteria per essere inserita nel mio fascicolo personale. Il tutto è stato stampato in bianco e nero (dopotutto sarebbero stati a colori solo due loghi in tutto il dossier!).
Debo67- Messaggi : 235
Ho appena creato la presentazione delle attività su indire. improponibili. Io salvo i singoli files su una chiavetta e li aprirò di volta in volta per presentare il lavoro svolto. A meno che non riesca a trovare un pò di tempo per preparare un power point.
ofeliaf- Messaggi : 1667
Interventizio ha scritto:Allora è come dicevo io. Però nella schermata finale ci sono anche i questionari. Devo allegare anche quelli? E vogliono anche i pdf delle due attività?JaneEyre ha scritto:Bilancio iniziale, bilancio finale e bisogni formativi futuri. Compaiono nella schermata del dossier finale, dove vedi ciò che hai completato.
I questionari non li ho messi, non mi sembravano rilevanti.
E il registro dell'attività pear to pear va allegato o semplicemente consegnato in segreteria?
cati91- Messaggi : 147
io ho allegato anche i questionari ma non il registro peer to peer.
ofeliaf- Messaggi : 1667
cati91 ha scritto:E il registro dell'attività pear to pear va allegato o semplicemente consegnato in segreteria?
Io l'ho allegato in fotocopia. L'originale l'ho dato in segreteria.
Meglio peer to peer comunque. ;-)
Che gaffe!!!! Ma da dove mi sarà uscito??? E pensare che si tratta di parole che ho letto un sacco di volte, avrei dovuto averle stampate nella memoria. Grazie per avermi corretta!!!JaneEyre ha scritto:cati91 ha scritto:E il registro dell'attività pear to pear va allegato o semplicemente consegnato in segreteria?
Io l'ho allegato in fotocopia. L'originale l'ho dato in segreteria.
Meglio peer to peer comunque. ;-)
cati91- Messaggi : 147
Visti certi tutor che cascano dal pero, magari c'è anche il pear to pear. XD
Argomenti simili
» 3 A e 4 B rimangono molti dubbi a riguardo
» Portfolio in stampa
» portfolio neoassunti
» Allegati Portfolio
» Pdf portfolio
» Portfolio in stampa