devo rifare il riconoscimento fisico? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
devo rifare il riconoscimento fisico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
devo rifare il riconoscimento fisico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
devo rifare il riconoscimento fisico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
devo rifare il riconoscimento fisico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
devo rifare il riconoscimento fisico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
devo rifare il riconoscimento fisico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
devo rifare il riconoscimento fisico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
devo rifare il riconoscimento fisico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
devo rifare il riconoscimento fisico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

devo rifare il riconoscimento fisico?

+2
lallaorizzonte
Daeneris
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

devo rifare il riconoscimento fisico? - Pagina 2 Empty devo rifare il riconoscimento fisico?

Messaggio Da Daeneris Mar Ago 02, 2011 12:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,
mi sono iscritta alle graduatorie d'istituto nel 2009. Adesso vorrei fare il reinserimento in graduatoria ma è ancora più difficile del primo inserimento!
Prima di tutto non mi fa accedere ad istanze on line, mi compare la scritta ATTENZIONE
L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale.

ma io ho già fatto il riconoscimento 2 anni fa!!! Le altre persone che l'hanno fatto riescono ad accedere ma a me....non capisco e siccome adesso lavoro e mi è impossibile prendere un giorno sono abbastanza disperata.
poi avrei altre domande....
- con la laurea in lingue posso insegnare inglese alle elementari?
- sono già in graduatoria ma voglio cambiare le scuole, che modello devo consegnare?
- ho fatto un master universitario di 60 CFU (1 anno) ma in marketing, mi vale dei punti o no?
Spero di avere delle risposte perchè mi viene da piangere.
Grazie
Giò Naimoli

Daeneris

Torna in alto Andare in basso

devo rifare il riconoscimento fisico? - Pagina 2 Empty Re: devo rifare il riconoscimento fisico?

Messaggio Da Daeneris Mer Ago 03, 2011 4:27 pm

melanie ha scritto:Giusto x divagare un po'...neanche la Spagna sembra essere messa tanto bene: disoccupazione giovanile che sfiora il 40%, elezioni anticipate a novembre...anche queste però sono notizie da tg! ;-)
Ti capisco e ti do ragione per quanto riguarda i frustranti controsensi burocratici, ma non scoraggiarti...c'è sempre una spalla su cui appoggiarsi! :-)

Non ti dicono dei piccoli dettagli...tipo che quando sei disoccupato dal mese dopo prendi il "paro" immediatamente (qua la disoccupazione la vedi con il lanternino)!!O tipo che c'è una legge sugli stage e ne puoi fare solo uno e durante il percorso di studi ed è retribuito, mentre io lavoro gratis da 3 anni?! bè i TG dovrebbero raccontare anche questo...
PS se andassimo alle elezioni anticipate anche noi io stapperei litri di champagne!

Daeneris

devo rifare il riconoscimento fisico? - Pagina 2 Empty Re: devo rifare il riconoscimento fisico?

Messaggio Da melanie Mer Ago 03, 2011 4:35 pm

gio.naimoli ha scritto:
melanie ha scritto:Giusto x divagare un po'...neanche la Spagna sembra essere messa tanto bene: disoccupazione giovanile che sfiora il 40%, elezioni anticipate a novembre...anche queste però sono notizie da tg! ;-)
Ti capisco e ti do ragione per quanto riguarda i frustranti controsensi burocratici, ma non scoraggiarti...c'è sempre una spalla su cui appoggiarsi! :-)

Non ti dicono dei piccoli dettagli...tipo che quando sei disoccupato dal mese dopo prendi il "paro" immediatamente (qua la disoccupazione la vedi con il lanternino)!!O tipo che c'è una legge sugli stage e ne puoi fare solo uno e durante il percorso di studi ed è retribuito, mentre io lavoro gratis da 3 anni?! bè i TG dovrebbero raccontare anche questo...
PS se andassimo alle elezioni anticipate anche noi io stapperei litri di champagne!

Sì so del sussidio di disoccupazione spagnolo, ma so anche che tanti si cullano su quello, talvolta approfittandone, e forse il dissesto è dovuto (seppur in minima parte) anche a questo. Cmq...torniamo ad occuparci di scuola, che è già piuttosto complicato! :-)
melanie
melanie

Messaggio Da Daeneris Mer Ago 03, 2011 4:41 pm

melanie ha scritto:
gio.naimoli ha scritto:

Sì so del sussidio di disoccupazione spagnolo, ma so anche che tanti si cullano su quello, talvolta approfittandone, e forse il dissesto è dovuto (seppur in minima parte) anche a questo. Cmq...torniamo ad occuparci di scuola, che è già piuttosto complicato! :-)

Ovvio torniamo a parlare di scuola se qualcuno mi assiste dal cielo penso per avere lo stamaledetto codice!
Ma concludo dicendoti una cosa: se hai il paro ti mandano 5 offerte al mese inerenti alla tua laurea e se non vai al colloquio ti tolgono i soldi...quindi mi sembra alquanto difficile cullarcisi....

Daeneris

Messaggio Da melanie Mer Ago 03, 2011 4:46 pm

Se il ciclo funziona così bene, allora non si spiega un tasso di disoccupazione così elevato e i giovani che campeggiano in piazza a Madrid... vabbé, non importa, la chiudo qui!
melanie
melanie

Messaggio Da Daeneris Mer Ago 03, 2011 4:51 pm

melanie ha scritto:Se il ciclo funziona così bene, allora non si spiega un tasso di disoccupazione così elevato e i giovani che campeggiano in piazza a Madrid... vabbé, non importa, la chiudo qui!

Si spiega col fatto che chi ha il lavoro ha però contratti seri e non quelle sottospecie di contrattini che ci propinano ogni giorno e si spiega anche col fatto che gli spagnoli non sono pecore come noi che non scendiamo in piazza manco quando la nostra situazione è drammatica...guarda io mi auguro che l'italia fallisca così forse sto popolo di pecore che siamo si sveglia.
Scusa lo sfogo ma davvero a me sembra tutto incredibile e ogni volta che mi avvicino al pubblico e alle istituzioni mi inalbero. Domani, grazie a quanto funzionano bene le cose qua, salto di nuovo la pausa pranzo per andare a scuola. E ringrazio di essere nata in Italia.

Daeneris

Messaggio Da PG Lun Ago 08, 2011 10:32 am

mi ricollego a questo thread.

devo rifare il riconoscimento fisico anche io?
un signore, amico di famiglia, mi ha accennato a questo fatto.

io però sono iscritto dal 2009 a istanze on line e il riconoscimento lo feci allora.

sto per inviare la domanda via posta raccomandata... ma ho timore...

PG

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 08, 2011 10:42 am

se ti fa entrare su istanze , non occorre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da PG Lun Ago 08, 2011 12:05 pm

certo. e ho pure completato il modello b

e oggi ho spedito con raccomandata veloce (senza ricevuta) il modello A2 con modello B a corredo (per sicurezza)

fiuuu... il signore che mi ha parlato mi ha fatto prendere una paura

PG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili