Comunicazione perdente posto secondaria secondo grado. Termine?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Comunicazione perdente posto secondaria secondo grado. Termine?
Buongiorno.
La mia scuola non ha ancora pubblicato le graduatorie interne, neanche provvisorie.
Esiste un termine per comunicare al docente che è perdente posto?
Grazie a chi vorrà rispondermi
La mia scuola non ha ancora pubblicato le graduatorie interne, neanche provvisorie.
Esiste un termine per comunicare al docente che è perdente posto?
Grazie a chi vorrà rispondermi
uccia16- Messaggi : 131
Re: Comunicazione perdente posto secondaria secondo grado. Termine?
Il termine per la sec. di primo grado è già scaduto.
Evidentemente nella tua scuola non c'è nessun perdente posto anche se le GI interne dovevano essere obbligatoriamente pubblicate a maggio.
Evidentemente nella tua scuola non c'è nessun perdente posto anche se le GI interne dovevano essere obbligatoriamente pubblicate a maggio.
gugu- Messaggi : 39712
Io sono di secondo grado. Quando dovrebbe scadere?
Grazie
Grazie
Le GI interne sempre a maggio.
La comunicazione di esubero in questi giorni.
Che materia insegni? Sei in una scuola a rischio riduzione? Altrimenti io non mi preoccuperei troppo.
La comunicazione di esubero in questi giorni.
Che materia insegni? Sei in una scuola a rischio riduzione? Altrimenti io non mi preoccuperei troppo.
Economia...qualche dubbio ce l'ho
Per diventare perdente posto dovrai avere un'ingente perdita di ore, se dovrai solo completare con qualche ora la tua cattedra diventerà una COE. In quel caso sarà la tua scuola a comunicarti dove andrai a completare.
A Roma c'è stata una comunicazione ufficiale dell'USP.
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2018/06/MIUR.AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0011855.12-06-2018.pdf
Il 12 sono stati pubblicati su SIDI gli organici ed entro il 15 (ma i 5 giorni!?) le scuole devono consegnare all'usp le domande cartacee!
C'era una collega che ieri stava cercando disperatamente di sapere se è sovrannumeraria o le hanno solo modificato la COE (aveva 11h+7, nella scuola di titolarità rimarranno 9h), ma la DS era fuori e in segreteria non sapevano un piffero!
Viene dall'esperienza di un suo amico che, sempre a Roma, nella secondaria di primo grado a fine maggio ha avuto poche ore per decidere se fare domanda cartacea e come farla.
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2018/06/MIUR.AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0011855.12-06-2018.pdf
Il 12 sono stati pubblicati su SIDI gli organici ed entro il 15 (ma i 5 giorni!?) le scuole devono consegnare all'usp le domande cartacee!
C'era una collega che ieri stava cercando disperatamente di sapere se è sovrannumeraria o le hanno solo modificato la COE (aveva 11h+7, nella scuola di titolarità rimarranno 9h), ma la DS era fuori e in segreteria non sapevano un piffero!
Viene dall'esperienza di un suo amico che, sempre a Roma, nella secondaria di primo grado a fine maggio ha avuto poche ore per decidere se fare domanda cartacea e come farla.
Veronica.P- Messaggi : 1144
una imfo sull' ordine dei movimenti. Faccio richiesta di mobilità provinciale per la scuola X ma nella fase della mobilita provinciale non c'e posto in essa, quindi mi dovrebbero dare un' altra scuola (d'ufficio). poi si libera un posto nella scuola X perché una collega ha ottenuto trasferimento interprovinciale. Mi assegnano quel posto nella scuola X (ammeso che sia solo io a chiederla)?
giustell- Messaggi : 1424
Sì, i trasferimenti provinciali e interprovinciali vengono pubblicati contemporaneamente e l'algoritmo può tornare indietro.
Dec- Moderatore
giustell- Messaggi : 1424
Argomenti simili
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» concorso posto sostegno secondaria di primo e secondo grado
» PASSAGGIO DI RUOLO SECONDARIA SECONDO GRADO SIA POSTO COMUNE CHE SOSTEGNO
» help!!!passaggio da secondaria primo grado a secondaria di secondo grado sos
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
» concorso posto sostegno secondaria di primo e secondo grado
» PASSAGGIO DI RUOLO SECONDARIA SECONDO GRADO SIA POSTO COMUNE CHE SOSTEGNO
» help!!!passaggio da secondaria primo grado a secondaria di secondo grado sos
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1