Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno

+2
Peki2
peadp
6 partecipanti

Andare in basso

Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno Empty Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno

Messaggio Da Peki2 Dom Giu 17, 2018 8:45 pm

Salve a tutti
ho ricevuto una nomina come commissario aggregato interno nella classe dove ho seguito alunno DA. Sono docente supplente da terza fascia, con contratto al 30 giugno.
Nel contratto che ho sottoscritto con la scuola è scritto che in caso di nomina come commissario, "il contratto è prorogato automaticamente fino al termine della relativa attività".

Ora , vi chiedo, se dovessi concludere le attività entro il 30 giugno oovviamamente mi spetterebbe solo il gettone di presenza come commissario - tra l'altro divido il compenso come commissario con un collega che ha seguito in altre materie il candidato DA e dunque mi pare di capire che si fa diviso due, dal Miur non vengono due corrispettivi, vero? - ma se le attività dovessero prorogarsi oltre il 30 giugno, mettiamo prova orale il 4 luglio, mi viene pagato solo il 4 luglio con il compenso da commissario o mi vengono pagati anche  il primo, il 2 e il 3 luglio come proroga del contratto al 30 giugno?

Grazie del vostro aiuto!

Peki2

Torna in alto Andare in basso

Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno Empty Re: Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno

Messaggio Da peadp Dom Giu 17, 2018 9:47 pm

Ti pagano tutti i giorni

peadp

Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno Empty Re: Nomina commissario e proroga contratto 30 giugno

Messaggio Da Peki2 Dom Giu 17, 2018 10:43 pm

Grazie peadp, finora mi hanno detto il contrario...

ma il contratto mi verrà eventualmente prorogato quando viene fissata la data della prova orale?

Peki2

Messaggio Da salvatore975 Lun Giu 18, 2018 8:10 pm

Io ho un contratto a tempo determinato che scade il 30 giugno e sono stato nominato commissario esterno.
La proroga mi deve essere fatta dalla mia scuola ma devo comunicare io la data di fine esami o stesso la scuola dove sto svolgendo gli esami? Mi è stato detto che il presidente deve certificare la mia presenza agli esami.

salvatore975

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 18, 2018 10:09 pm

risposto nell'altro topic

non ripetere le domande
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da adriana.molino Lun Nov 26, 2018 6:58 pm

Gentilissimi, volevo farvi una domanda circa l'obbligo di domanda agli esami di stato come membro esterno.
Io ho una supplenza sino al 30 giugno su uno spezzone di Tecnica delle comunicazione (a018 filosofia e sc. umane ) presso un istituto alberghiero e ho una quarta e una quinta .
Sono stata chiamata da terza fascia e insegno ormai da tre anni ma senza abilitazione.
A questo punto volevo chiedervi indipendentemente che la mia materia esca come materia esterna oppure no sarò comunque obbligata a presentare la domanda come membro esterno dato che insegno in una quinta e ho il contratto sino al 30 giugno?
L'anno scorso mi ritrovai nella medesima condizione e nello stesso istituto e filosofia e sc.umane era uscita proprio come materia esterna  e ho presentato la domanda contrassegnando le impostazioni seguenti volevo solo chiedere se anche quest'anno devo procedere impostando le stesse impostazioni.

>> Per materia di nomina non mi dava il codice (perchè a me doveva corrispondere a tecniche della comunicazione e non me la dava ) e dunque ho contrassegnato Codice della materia non presente negli allegati D.M. n. 51 del 31 gennaio 2018.........
>> Classe di concorso ho selezionato A018 (filosofia e scienze umane).

Vanno bene così le impostazioni anche se quest'anno non dovesse essere materia esterna?
Grazie

adriana.molino

Messaggio Da Dec Sab Dic 01, 2018 3:54 pm

Direi di aspettare la circolare. Comunque dovresti essere obbligata a presentare domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili