Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente
Sono iscritta al 4 anno di sfp e nel 2009 mi sono iscritta alla GaE primaria con riserva. Quest'anno ho ripresentato la domanda ma sono stata esclusa e ho fatto ricorso. Ho poi consegnato il mod A2 e su indicazione del sindacato, a pag 2, accanto a scuola primaria, ho barrato la casella a destra (Graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscrizione nelle
Graduatorie ad Esaurimento ai sensi del D.M. 44 del 12/5/2011).
Avrei anche dovuto aggiungere a penna un asterisco
con scritto “Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente”? Se poi il ricorso non fosse accolto, e fossi quindi esclusa dalle gae definitive, e questo avvenisse prima del 16 agosto, dovrei modificare il mod A2? Grazie
Graduatorie ad Esaurimento ai sensi del D.M. 44 del 12/5/2011).
Avrei anche dovuto aggiungere a penna un asterisco
con scritto “Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente”? Se poi il ricorso non fosse accolto, e fossi quindi esclusa dalle gae definitive, e questo avvenisse prima del 16 agosto, dovrei modificare il mod A2? Grazie
November- Messaggi : 86
Re: Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente
perchè dovresti essere esclusa. nel 2009 c'è stata l'ultima possibilità per coloro che erano iscritti a SFP massimo nell'anno accademico 2007/2008 di inserirsi. Se tu nel 2007/2008 eri iscritta al primo anno in SFP, hai avuto tutte le carte in regola per inserirti con riserva nel 2009.
la richiesta di inclusione per ricorso pendente è per quelli che si sono iscritti a SFP dopo il 2007/2008.
la richiesta di inclusione per ricorso pendente è per quelli che si sono iscritti a SFP dopo il 2007/2008.
maestrapugliese- Messaggi : 43
Argomenti simili
» Riserva da ricorso pendente
» inserito con riserva nelle GAE (lettera R) per ricorso pendente devo mettermi in IV fascia ma si parla di riserva con la lettera T come farò ad inserirmi una volta risolti i problemi informatici del miur?
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» cdc ad Esaurimento ed iscrizione in graduatoria
» In III fascia GAE con riserva per ricorso pendente e in IV fascia
» inserito con riserva nelle GAE (lettera R) per ricorso pendente devo mettermi in IV fascia ma si parla di riserva con la lettera T come farò ad inserirmi una volta risolti i problemi informatici del miur?
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» cdc ad Esaurimento ed iscrizione in graduatoria
» In III fascia GAE con riserva per ricorso pendente e in IV fascia
Pagina 1 di 1