disposizione file nella tesina finale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
disposizione file nella tesina finale
Ciao,
volevo sapere come vi siete regolati con la tesina finale per quanto riguarda la disposizione dei diversi file... il bilancio iniziale delle competenze l'avete messo prima o dopo il dossier (contenente curruculum formativo, attività 1 e 2)?
Bilancio finale e bisogni formativi a parte (cioè alla fine, tra gli allegati)?
L'Indire presenta i bilanci e i bisogni formativi futuri come allegati obbligatori, quindi io interpreto che vadano messi alla fine (dopo il dossier), ma so di alcuni colleghi che hanno messo il bilancio iniziale all'inizio della tesina, con l'intenzione di rispettare la progressione cronologica delle attività svolte in piattaforma (quindi bilancio, curriculum, attività 1, attività 2, bilancio finale e bisogni).
Voi che ne dite?
volevo sapere come vi siete regolati con la tesina finale per quanto riguarda la disposizione dei diversi file... il bilancio iniziale delle competenze l'avete messo prima o dopo il dossier (contenente curruculum formativo, attività 1 e 2)?
Bilancio finale e bisogni formativi a parte (cioè alla fine, tra gli allegati)?
L'Indire presenta i bilanci e i bisogni formativi futuri come allegati obbligatori, quindi io interpreto che vadano messi alla fine (dopo il dossier), ma so di alcuni colleghi che hanno messo il bilancio iniziale all'inizio della tesina, con l'intenzione di rispettare la progressione cronologica delle attività svolte in piattaforma (quindi bilancio, curriculum, attività 1, attività 2, bilancio finale e bisogni).
Voi che ne dite?
Astolfo- Messaggi : 177
Re: disposizione file nella tesina finale
Io ho messo prima tutto il materiale della piattaforma in ordine: dossier , bilancio iniziale, bilancio finale, bisogni futuri. Poi le due progettazioni delle attività ed infine i questionari. Inizialmente avevo deciso anche per una copertina con una sorta di indice..ma alla fine non l ho stampata. Non sarebbe stata d'aiuto considerato che era impossibile impaginare.Ovviamente sei libero di presentarlo come vuoi. L'importante è che ci sia tutto.
ofeliaf- Messaggi : 1667
Re: disposizione file nella tesina finale
ofeliaf ha scritto:Io ho messo prima tutto il materiale della piattaforma in ordine: dossier , bilancio iniziale, bilancio finale, bisogni futuri. Poi le due progettazioni delle attività ed infine i questionari. Inizialmente avevo deciso anche per una copertina con una sorta di indice..ma alla fine non l ho stampata. Non sarebbe stata d'aiuto considerato che era impossibile impaginare.Ovviamente sei libero di presentarlo come vuoi. L'importante è che ci sia tutto.
oK GRAZIE
Astolfo- Messaggi : 177
Argomenti simili
» tesina finale Corso Mnemosine
» Nella dichiarazione servizi su IOL non vedo più come allegare il file riepilogativo.
» Tesina finale anno di prova
» Esame Finale Modalità Tesina-CORSO DI PERFEZIONAMENTO FOR.COM-1500 ORE
» Nella dichiarazione servizi su IOL non vedo più come allegare il file riepilogativo.
» Tesina finale anno di prova
Pagina 1 di 1