E dopo il colloquio?!
+18
Debo67
Saraa7
Ciccio.8
Cozza
patty20
cati91
d@niela
michetta
catiusciagr
malatempora
boston
arrubiu
zuneta
Actarus21
gugu
ofeliaf
Dec
Magnetism
22 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
E dopo il colloquio?!
Promemoria primo messaggio :
Colloquio fatto.., a parole tutto ok, ma... non mi hanno fatto firmare nulla, non mi hanno rilasciato nulla... dove sono le prove che io sono di ruolo? Lo vedrò su istanze online?
Colloquio fatto.., a parole tutto ok, ma... non mi hanno fatto firmare nulla, non mi hanno rilasciato nulla... dove sono le prove che io sono di ruolo? Lo vedrò su istanze online?
Magnetism- Messaggi : 144
Re: E dopo il colloquio?!
Al termine degli esami di maturità?
circo- Messaggi : 3740
Sì, siamo ligi alla norma (in ogni caso non avremmo potuto fare altrimenti perché in questo periodo sapevamo già che un tutor sarebbe stato assente per cause di forza maggiore).
gugu- Messaggi : 39712
A me oggi è arrivato via mail il decreto di conferma in ruolo!!!!
Evviva!!!
Circo
Evviva!!!
Circo
gugu ha scritto:Bene.
Quando hai discusso?
Fine Giugno dopo la fine degli esami di primo grado, anche noi siamo ligi... :-D
Circo
Bene, ancora pochi giorni.
Anche a me servirà subito il decreto perché vorrei chiedere già a settembre la ricostruzione, essendo il mio primo scatto fra pochi mesi.
Anche a me servirà subito il decreto perché vorrei chiedere già a settembre la ricostruzione, essendo il mio primo scatto fra pochi mesi.
Ti vedo ottimista sui tempi di ricostruzione di carriera.gugu ha scritto:Bene, ancora pochi giorni.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Ti vedo ottimista sui tempi di ricostruzione di carriera.gugu ha scritto:Bene, ancora pochi giorni.
No, per niente.
Voglio proprio iniziare subito per averla quanto prima. Metto in conto mesi di arretrati. ;-)
Gugu ottimista, l'ossimoro perfetto.arrubiu ha scritto:Ti vedo ottimista sui tempi di ricostruzione di carriera.gugu ha scritto:Bene, ancora pochi giorni.
Cozza- Messaggi : 10689
Non capisco....per la ricostruzione è necessario il decreto?gugu ha scritto:Bene, ancora pochi giorni.
A me non è arrivato nulla (ho discusso il 21/06) e stando a quello che mi è stato riferito da colleghe che hanno superato l'anno di prova negli anni passati nel mio stesso istituto, non riceverò mai alcun decreto!
Questo significa che non potrò richiedere la ricostruzione di carriera?
Debo67- Messaggi : 235
Il decreto è un atto dovuto del Dirigente.
Il decreto va trasmesso alla Ragioneria per iniziare il percorso di ricostruzione carriera.
Piuttosto che credere alla chiacchiere di corridoio, mi rivolgerei direttamente al DS o alla segreteria.
Il decreto va trasmesso alla Ragioneria per iniziare il percorso di ricostruzione carriera.
Piuttosto che credere alla chiacchiere di corridoio, mi rivolgerei direttamente al DS o alla segreteria.
Debo67, neppure io, materialmente, ho visto il mio decreto di superamento dell'anno di prova.
Dopo il colloquio (eravamo insieme: primaria e primo grado) ricevemmo i complimenti del Ds che si complimentò con ciascuno di noi per l'avvenuto superamento, per cui non mi preoccupai che non mi fosse stato consegnato. Nonostante io non l'abbia mai visto, ti assicuro che la mia ricostruzione di carriera è regolarmente avvenuta
Dopo il colloquio (eravamo insieme: primaria e primo grado) ricevemmo i complimenti del Ds che si complimentò con ciascuno di noi per l'avvenuto superamento, per cui non mi preoccupai che non mi fosse stato consegnato. Nonostante io non l'abbia mai visto, ti assicuro che la mia ricostruzione di carriera è regolarmente avvenuta
michetta- Messaggi : 6017
gugu è senz'altro un atto dovuto e sicuramente il mio sarà nel mio fascicolo personale, ma ti assicuro che non mi è stato consegnato, nè inviato per mail. Pecca della mia scuola e mia per non averlo chiesto, ma tutto ciò che ne conseguiva è andato in porto.
Certo è che fate bene a richiederlo.
Certo è che fate bene a richiederlo.
Non so quanto sia utile averne una copia o meno, l'importante è che venga scritto dal DS in poco tempo per poter iniziare la ricostruzione (una collega è stata bloccata dei mesi perché dalla vecchia scuola non "arrivava" il decreto).
Comunque anche averlo non sarebbe una brutta idea perché, se il DS non fa decreti-fotocopia, c'è una parte con il suo giudizio soggettivo sull'anno di prova del docente.
Comunque anche averlo non sarebbe una brutta idea perché, se il DS non fa decreti-fotocopia, c'è una parte con il suo giudizio soggettivo sull'anno di prova del docente.
A me il decreto è arrivato tutte e due le volte ma senza giudizio
patty20- Messaggi : 4597
Anche a me, c'è solo scritto che ho superato positivamente l'anno di prova.
arrubiu- Moderatore
So per certo che è stato scritto subito dopo la discussione.
Infatti, prima che entrasse ogni candidato, il DS si allontanava per comunicare alla segreteria cosa scrivere.
Quindi il decreto c'è, e mi auguro che sia stato trasmesso alla Ragioneria.
Sicuramente a settembre farò tutte le verifiche del caso, perchè anch'io sono vicina al primo scatto!
Grazie per il prezioso aiuto!
Infatti, prima che entrasse ogni candidato, il DS si allontanava per comunicare alla segreteria cosa scrivere.
Quindi il decreto c'è, e mi auguro che sia stato trasmesso alla Ragioneria.
Sicuramente a settembre farò tutte le verifiche del caso, perchè anch'io sono vicina al primo scatto!
Grazie per il prezioso aiuto!
Debo67- Messaggi : 235
Confermo, il giudizio non viene riportato nel decreto ma inviato alla nuova scuola e resta sempre gelosamente custodito nel fascicolo.
Lo so perché una collega quest'anno ha tenuto a ricordarmi (più volte e senza richiesta da parte mia) del suo meraviglioso giudizio in cui scrissero taaaanto beeneee. La gentil prof riuscì a sbirciarlo con la complicità di un'addetta di segreteria simpatica almeno quanto ella.
Mi resta solo la curiosità di sapere quale sinonimo usarono nel mio per evitare il termine rompicoxxxxxi.
Lo so perché una collega quest'anno ha tenuto a ricordarmi (più volte e senza richiesta da parte mia) del suo meraviglioso giudizio in cui scrissero taaaanto beeneee. La gentil prof riuscì a sbirciarlo con la complicità di un'addetta di segreteria simpatica almeno quanto ella.
Mi resta solo la curiosità di sapere quale sinonimo usarono nel mio per evitare il termine rompicoxxxxxi.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Sono atti che possono benissimo essere richiesti. Non c'è nessun segreto sul giudizio. Inoltre è a discrezione del DS che potrebbe semplice scrivere "va bene".
circo ha scritto:gugu ha scritto:Bene.
Quando hai discusso?
Fine Giugno dopo la fine degli esami di primo grado, anche noi siamo ligi... :-D
Circo
Riporto in alto il post per dirvi che ho finito anche io. ;-)
Finalmente;-)
E naturalmente complimenti.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Finalmente;-)
Grazie.
Ho detto che sarei stato l'ultimo del forum.
Complimenti gugu!
...e metti da parte la tua solita ansia, ora
michetta ha scritto:Complimenti gugu!
Grazie.
Ora calma piatta. ;-)
gugu ha scritto:Dec ha scritto:Finalmente;-)
Grazie.
Ho detto che sarei stato l'ultimo del forum.
Sì, ma sono dieci anni che aspettiamo questo momento;-)
Dec- Moderatore
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto
» pratiche dopo colloquio finale
» Esito colloquio immissione in ruolo, dopo quanti giorni?
» Data colloquio davanti al Comitato di valutazione
» Colloquio USR
» pratiche dopo colloquio finale
» Esito colloquio immissione in ruolo, dopo quanti giorni?
» Data colloquio davanti al Comitato di valutazione
» Colloquio USR
Pagina 3 di 4