Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico
Mi hanno chiamato ora (alle 19:30) dal provveditorato per sostituire un commissario esterno domani mattina a circa un'ora e mezza dalla mia residenza.
Telefonicamente ho detto di avere qualche difficoltà per questioni logistiche e personali.
Detto questo mi hanno subito congendato dicendo che avrebbero sentito qualche altro docente.
Ovviamente il mio non è stato un rifiuto ma solo una criticità esposta "di getto" telefonicamente.
Secondo voi devo attuare qualche azione cautelativa per evitare problemi ?
Come avviene la nomina formale in questi casi di emergenza? (Quella a cui siamo obbligati a rispondere) Non credo che la chiamata telefonica sia il canale ufficale.
Ovviamente se non trovano nessuno (non sono il tipo che manda certificati falsi) andrò io.
Si accettano consigli dai più esperti.
Telefonicamente ho detto di avere qualche difficoltà per questioni logistiche e personali.
Detto questo mi hanno subito congendato dicendo che avrebbero sentito qualche altro docente.
Ovviamente il mio non è stato un rifiuto ma solo una criticità esposta "di getto" telefonicamente.
Secondo voi devo attuare qualche azione cautelativa per evitare problemi ?
Come avviene la nomina formale in questi casi di emergenza? (Quella a cui siamo obbligati a rispondere) Non credo che la chiamata telefonica sia il canale ufficale.
Ovviamente se non trovano nessuno (non sono il tipo che manda certificati falsi) andrò io.
Si accettano consigli dai più esperti.
michelestr- Messaggi : 140
Re: Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico
Non preoccuparti, avevano fretta. Se non trovano nessuno ti richiamano. In ogni caso la chiamata telefonica non è una via ufficiale, ma la via più breve per trovare qualcuno disposto a sostituire gli assenti, in caso di risposta affermativa si effettueranno tutte le procedure del caso.
Se trovano qualcun'altro, meglio per te.
Se trovano qualcun'altro, meglio per te.
@melia- Messaggi : 4461
Re: Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico
Ottimo grazie! Allora incrocio le dita... :-)
michelestr- Messaggi : 140
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Sostituzione commissario esterno
» sostituzione commissario esterno
» SOSTITUZIONE COMMISSARIO ESTERNO
» SOSTITUZIONE COMMISSARIO ESTERNO