Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica
Buonasera a tutti,
in attesa di iniziare gli orali nel Lazio per le c.d.c. di Lettere, vorrei sapere quali problemi potrei incontrare il giorno della prova: nella domanda per il concorso ho inserito come titolo culturale una certificazione linguistica C2....convintissima di aver superato l'esame (svoltosi a febbraio)....mi avevano rilasciato un attestato che io credevo (da perfetta idiota) fosse la certificazione stessa....il 22 marzo, proprio il giorno della scadenza della presentazione della domanda....
A fine aprile mi viene comunicato che l'esame non era stato superato.
Ho subito mandato una raccomandata all'URS, chiedendo di non valutare come titolo culturale la certificazione linguistica dichiarata. Posso stare tranquilla o rischio di essere esclusa dal concorso per aver dichiarato il falso? Alla raccomandata ho allegato anche l'attestato del 22 marzo che io erroneamente ho interpretato come certificazione finale....
Che sorprese posso attendermi il giorno dell'orale?
in attesa di iniziare gli orali nel Lazio per le c.d.c. di Lettere, vorrei sapere quali problemi potrei incontrare il giorno della prova: nella domanda per il concorso ho inserito come titolo culturale una certificazione linguistica C2....convintissima di aver superato l'esame (svoltosi a febbraio)....mi avevano rilasciato un attestato che io credevo (da perfetta idiota) fosse la certificazione stessa....il 22 marzo, proprio il giorno della scadenza della presentazione della domanda....
A fine aprile mi viene comunicato che l'esame non era stato superato.
Ho subito mandato una raccomandata all'URS, chiedendo di non valutare come titolo culturale la certificazione linguistica dichiarata. Posso stare tranquilla o rischio di essere esclusa dal concorso per aver dichiarato il falso? Alla raccomandata ho allegato anche l'attestato del 22 marzo che io erroneamente ho interpretato come certificazione finale....
Che sorprese posso attendermi il giorno dell'orale?
coppoletta- Messaggi : 59
Re: Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica
Penso che tu possa stare tranquilla. Immagino che il giorno dell'orale la commissione non avrà ancora visionato i titoli. Cerca di parlare con il presidente per spiegargli la situazione e chiedergli come devi comportarti.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» La certificazione linguistica da B2 a C2 vale nella domanda di mobilità?
» Dubbi sul sostegno e sulla certificazione linguistica nella domanda A/1
» Certificazione linguistica scaduta ma già inserita in precedenza
» Errore incredibile: inserita solo nella cdc A346 e non A345
» nella domanda ata deve essere inserita la residenza?
» Dubbi sul sostegno e sulla certificazione linguistica nella domanda A/1
» Certificazione linguistica scaduta ma già inserita in precedenza
» Errore incredibile: inserita solo nella cdc A346 e non A345
» nella domanda ata deve essere inserita la residenza?
Pagina 1 di 1