Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite

5 partecipanti

Andare in basso

Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite  Empty Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite

Messaggio Da alessiomontalto Dom Giu 24, 2018 7:04 am

Un'info: se in una data provincia, per una determinata cdc sia le GAE che le GM risultano esaurite e per nuovo concorso non è stata ancora trovata la commissione, cosa succede con i posti destinati per quella cdc alle immissioni in ruolo?

alessiomontalto

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite  Empty Re: Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite

Messaggio Da gugu Dom Giu 24, 2018 8:26 am

Diventano tutte supplenze annuali da dare al 31-08.
gugu
gugu

Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite  Empty Re: Immissioni in ruolo e graduatorie esaurite

Messaggio Da alessiomontalto Ven Lug 13, 2018 11:33 pm

Gugu...Mia moglie di ruolo da anni dovrà sostenere la prova del concorso a novembre! Nella nostra provincia dopo i movimenti del II grado per la sua cdc sono rimasti liberi 8 posti. Essendo tutte le graduatorie esaurite e dato che quella nuova potrà essere compilata non prima di dicembre, sei sicuro che questi posti vadano a supplenze? Pensavo che venissero accantonati e dati quando la graduatoria sarà pronta. Il mio sindacalista mi dice che andranno in AP. È possibile?

alessiomontalto

Messaggio Da Ospite Sab Lug 14, 2018 1:51 am

alessiomontalto ha scritto:Gugu...Mia moglie di ruolo da anni dovrà sostenere la prova del concorso a novembre! Nella nostra provincia dopo i movimenti del II grado per la sua cdc sono rimasti liberi 8 posti. Essendo tutte le graduatorie esaurite e dato che quella nuova potrà essere compilata non prima di dicembre, sei sicuro che questi posti vadano a supplenze? Pensavo che venissero accantonati e dati quando la graduatoria sarà pronta. Il mio sindacalista mi dice che andranno in AP. È possibile?
Scusa se è di ruolo perchè fa il concorso? Forse per una cdc diversa?

Ospite
Ospite

Messaggio Da alessiomontalto Sab Lug 14, 2018 7:22 am

Sì, per cambiare cattedra

alessiomontalto

Messaggio Da alessiomontalto Sab Lug 14, 2018 11:06 am

gugu ha scritto:Diventano tutte supplenze annuali da dare al 31-08.

Supplenze al 31.08 e ancor prima ad AP?

alessiomontalto

Messaggio Da Nashef Sab Lug 14, 2018 11:53 am

gugu ha scritto:Diventano tutte supplenze annuali da dare al 31-08.

Intendi anche Ap?

Nashef

Messaggio Da Nashef Sab Lug 14, 2018 11:58 am

Nel 2016 per la mia cdc e nella mia regione abbiamo vinto il concorso in 8, ma l'ultimo vincitore è stato ammesso alle prove con riserva. Quando è stata pubblicata la Gm questo particolare era presente nel file, inoltre per questo candidato non è stato pubblicato il punteggio finale. L'anno scorso siamo stati immessi in ruolo in 7, lui no perché non c'era il posto. Lui sarà immesso quest'anno da gm concorso 2016? Ho notato che sta tentando di nuovo il concorso.

Ultima modifica di Nashef il Sab Lug 14, 2018 5:47 pm - modificato 1 volta.

Nashef

Messaggio Da interessato Sab Lug 14, 2018 5:12 pm

Scusatemi se pongo una domanda correllata a questo argomento "indirettamente". E' possibile che oltre ad andare tutte a supplenza al 31/8, per alcune classi della medesima provincia si vada a "compensazione"??? Sono poco pratico e quindi cerco di spiegarmi meglio:
Se nella provincia X la A045 è ESAURITA ED è IN ESAURIMENTO ANCHE LA GRADUATORIA REGIONALE OVE RICADE LA PROVINCIA X, è possibile che si amplino i posti per la A046, appunto per non peredere le immissioni in detta provincia??? (ovviamente per la A046 - vi sarebbero persone sia in GAE che nella regionale). Ringrazio anticipatamente GUGU e gli altri moderatori per la risposta.

interessato

Messaggio Da gugu Sab Lug 14, 2018 5:15 pm

No, in realtà la compensazione non esiste più dal 2016 poiché grazie alla 107 i ruoli si fanno sul 100% dei posti.

Se rimane libero un posto in OA su A045 per mancanza di aspiranti non si può certo creare dal nulla un posto in OA di A046.

I contingenti verranno resi noti a fine Luglio e per ogni cdc verrà indicato il numero massimo di assunzioni possibili, senza nessun cambiamento successivo.

Già l'anno scorso più di 20.000 posti sono rimasti liberi per mancanza di aspiranti.
gugu
gugu

Messaggio Da interessato Sab Lug 14, 2018 5:44 pm

Grazie Gugu sempre preziosissimo

interessato

Messaggio Da Nashef Sab Lug 14, 2018 5:47 pm

Nashef ha scritto:Nel 2016 per la mia cdc e nella mia regione abbiamo vinto il concorso in 8, ma l'ultimo vincitore è stato ammesso alle prove con riserva. Quando è stata pubblicata la Gm questo particolare era presente nel file, inoltre per questo candidato non è stato pubblicato il punteggio finale. L'anno scorso siamo stati immessi in ruolo in 7, lui no perché non c'era il posto. Lui sarà immesso quest'anno da gm concorso 2016? Ho notato che sta tentando di nuovo il concorso.

Chi mi dà il suo parere su questo?

Nashef

Messaggio Da Dec Lun Lug 16, 2018 6:15 pm

alessiomontalto ha scritto:Gugu...Mia moglie di ruolo da anni dovrà sostenere la prova del concorso a novembre! Nella nostra provincia dopo i movimenti del II grado per la sua cdc sono rimasti liberi 8 posti. Essendo tutte le graduatorie esaurite e dato che quella nuova potrà essere compilata non prima di dicembre, sei sicuro che questi posti vadano a supplenze? Pensavo che venissero accantonati e dati quando la graduatoria sarà pronta. Il mio sindacalista mi dice che andranno in AP. È possibile?

AP e supplenze. Nessun accantonamento e nessuna immissione durante l'anno scolastico. I posti dati in AP o a supplenza, se non si riducono gli organici, sono di nuovo disponibili per mobilità e ruoli l'anno prossimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Lun Lug 16, 2018 6:16 pm

Nashef ha scritto:Nel 2016 per la mia cdc e nella mia regione abbiamo vinto il concorso in 8, ma l'ultimo vincitore è stato ammesso alle prove con riserva. Quando è stata pubblicata la Gm questo particolare era presente nel file, inoltre per questo candidato non è stato pubblicato il punteggio finale. L'anno scorso siamo stati immessi in ruolo in 7, lui no perché non c'era il posto. Lui sarà immesso quest'anno da gm concorso 2016? Ho notato che sta tentando di nuovo il concorso.

Suppongo di sì (se ci sono posti) e con clausola rescissoria nel caso perda il ricorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Nashef Mar Lug 17, 2018 10:43 am

Grazie. Sì, ci sono posti nella mia regione, ma non nella sua provincia. Cosa intendi per clausola rescissoria? Se accetta il ruolo e poi perde il ricorso, che succede?

Nashef

Messaggio Da Dec Mar Lug 17, 2018 2:58 pm

In teoria viene licenziato subito dopo; come vediamo con i diplomati magistrali, non è sempre così, ma il principio è quello.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Nashef Mar Lug 17, 2018 3:05 pm

Grazie, anch'io avevo questa informazione. Dunque non sarebbe meglio non accettare il ruolo per prudenza ed aspettare l'esito del nuovo concorso in cui non si può essere bocciati?

Nashef

Messaggio Da Nashef Gio Lug 19, 2018 6:19 pm

Inoltre, il licenziamento sarebbe definitivo (in caso di ricorso perso e precedente accettazione del ruolo) o il docente potrebbe essere riassunto con il nuovo concorso?

Nashef

Messaggio Da Dec Gio Lug 19, 2018 7:30 pm

Potrebbe essere riassunto con il nuovo concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Nashef Gio Lug 19, 2018 8:58 pm

Ah, allora rischia poco, tanto con il nuovo concorso si è promossi.

Nashef

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili