Come verranno pagati  i giorni di esame a luglio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come verranno pagati  i giorni di esame a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come verranno pagati  i giorni di esame a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come verranno pagati  i giorni di esame a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come verranno pagati  i giorni di esame a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come verranno pagati  i giorni di esame a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come verranno pagati  i giorni di esame a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come verranno pagati  i giorni di esame a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come verranno pagati  i giorni di esame a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come verranno pagati  i giorni di esame a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Come verranno pagati i giorni di esame a luglio?

+4
Garamond
gugu
Ciope1981
Donadue
8 partecipanti

Andare in basso

Come verranno pagati  i giorni di esame a luglio? Empty Come verranno pagati i giorni di esame a luglio?

Messaggio Da Donadue Gio Giu 28, 2018 6:00 pm

Ho un contratto in una secondaria di secondo grado da ottobre 2017 al 30 giugno 2018 per 6 ore settimanali. Sono pero' impegnata almeno per i primi 10 giorni di luglio per gli esami come membro interno in 2 quinte classi. Come verro' retribuita per i giorni full time in cui saro' impegnata a luglio?

Donadue

Torna in alto Andare in basso

Come verranno pagati  i giorni di esame a luglio? Empty Re: Come verranno pagati i giorni di esame a luglio?

Messaggio Da Ciope1981 Gio Giu 28, 2018 6:51 pm

Come se avessi lavorato 10 giorni per 6/18.

Ciope1981

Come verranno pagati  i giorni di esame a luglio? Empty Re: Come verranno pagati i giorni di esame a luglio?

Messaggio Da gugu Gio Giu 28, 2018 8:10 pm

Il contratto viene automaticamente prorogato, quindi lo sarà per 6 ore.
gugu
gugu

Messaggio Da Donadue Gio Giu 28, 2018 8:19 pm

anche se le 6 ore le faccio al giorno, anziche' a settimana?

Donadue

Messaggio Da gugu Gio Giu 28, 2018 8:34 pm

Non c'entra nulla.
Per l'Esame di Stato ricevi un pagamento a parte.
L'amministrazione è obbligata a mantenerti in servizio fino al termine degli Esami e dunque ti proroga il contratto in essere.
gugu
gugu

Messaggio Da Garamond Gio Giu 28, 2018 8:48 pm

Confermo quanto detto da gugu, lo stipendio sarà lo stesso ma proporzionato al numero di giorni.
Ti consiglio di ricordare al presidente della commissione, nel giorno di chiusura dei plichi, di consegnare alla segreteria della tua scuola un foglio in cui dichiara che sei stata impegnata nei lavori della commissione per tutto il periodo.

Ti avviso anche che potrebbero esserci ritardi nei pagamenti. L'anno scorso ero nella tua stessa situazione e ho ricevuto il compenso relativo agli esami a settembre, mentre lo stipendio relativo alla proroga del contratto a maggio di quest'anno. Ma forse sono stato sfortunato io, la segreteria non era delle più affidabili...

Garamond

Messaggio Da Dec Gio Giu 28, 2018 9:55 pm

Anch'io sono sempre stato pagato con qualche mese di ritardo, ma meno di te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Disillusa Ven Giu 29, 2018 8:07 am

riceverai un cedolino per il mese di luglio (di solito erogato ad agosto) e tra agosto/settembre/ottobre riceverai un cedolino per gli esami di stato

Disillusa

Messaggio Da Donadue Ven Giu 29, 2018 12:00 pm

Grazie mille a tutti, a me importa poco se mi pagheranno in ritardo. Cio' che mi interessa e' di avere il pagamento per gli esami a parte, in quanto e' una esperienza interessantissima ma faticosa che merita un minimo di ricompensa. Quindi siete certi che l'impegno per gli esami mi verra' pagato in piu' , oltre ai giorni in cui saro' impegnata a luglio, che comunque mi verranno pagati per 6/18, anche se lavoro 5 ore per 6 giorni a settimana?

Donadue

Messaggio Da arosita Ven Giu 29, 2018 1:15 pm

ho chiamato stamattina la scuola per sapere mi pagheranno i giorni di effettivo lavoro durante l'esame di maturità, hanno detto che non lo sanno e che mi daranno una risposta lunedì.

arosita

Messaggio Da Dec Sab Giu 30, 2018 2:20 am

Donadue ha scritto:Grazie mille a tutti, a me importa poco se mi pagheranno in ritardo. Cio' che mi interessa e' di avere il pagamento per gli esami a parte, in quanto e' una esperienza interessantissima ma faticosa che merita un minimo di ricompensa. Quindi siete certi che l'impegno per gli esami mi verra' pagato in piu' , oltre ai giorni in cui saro' impegnata a luglio, che comunque mi verranno pagati per 6/18, anche se lavoro 5 ore per 6 giorni a settimana?

Certo, il pagamento per gli esami ti spetta come a tutti gli altri commissari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Actarus21 Sab Giu 30, 2018 6:13 am

Per i giorni di proroga viene pagata anche la retribuzione professionale docente?
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Dec Sab Giu 30, 2018 5:14 pm

Penso di sì, anche se sinceramente non lo so.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ciope1981 Mar Lug 03, 2018 1:29 pm

precario21 ha scritto:Per i giorni di proroga viene pagata anche la retribuzione professionale docente?
Si

Ciope1981

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili