spiegazione su istanze online coneguimento abilitazione per priorita in 3 fascia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
spiegazione su istanze online coneguimento abilitazione per priorita in 3 fascia
buongiorno
vorrei capire
io ho vinto il ricorso per entrare in 2 fascia ho gia dato tutto alla mia scuola capofila per essere inserita
ora ho visto su istanze online conseguimento abilitazione per priorita in 3 fascia
dovrei fare domanda di inserimento oppure no
o viene fatta dalla scuola
grazie mille
vorrei capire
io ho vinto il ricorso per entrare in 2 fascia ho gia dato tutto alla mia scuola capofila per essere inserita
ora ho visto su istanze online conseguimento abilitazione per priorita in 3 fascia
dovrei fare domanda di inserimento oppure no
o viene fatta dalla scuola
grazie mille
aurilu- Messaggi : 49
Re: spiegazione su istanze online coneguimento abilitazione per priorita in 3 fascia
Questa è una possibilità in più finché la scuola non pubblicherà le nuove graduatorie di seconda fascia (ha senso per chi consegue l'abilitazione durante l'anno scolastico e vuole cominciare a lavorare prima dell'apertura della finestra semestrale). Perciò sta a te decidere se vuoi compilare anche questa, ma mi auguro che prima di settembre le Gi di seconda fascia siano state pubblicate.
Dec- Moderatore
Re: spiegazione su istanze online coneguimento abilitazione per priorita in 3 fascia
ok ma tu pubblicate intenti ripubblicate sempre quelle dell anno 2017 2020 nuovamente guisto
perchè se non sbaglio vengono ripubblicate prima che inizia la scuola
perchè se non sbaglio vengono ripubblicate prima che inizia la scuola
Vengono ripubblicate con gli inserimenti in coda di chi ha conseguito la specializzazione. Quest'estate ci sono ben due finestre semestrali perché quella di febbraio è stata aperta con grande ritardo e ci sarà comunque quella di agosto, quindi le Gi dovranno essere ripubblicate due volte. Mi auguro che rispettino i tempi e che per settembre siano pronte, ma non mi stupirebbe se non fosse così. Con la priorità in terza fascia ti assicureresti di essere convocato prima degli altri aspiranti di terza fascia, anche se il miur dovesse ritardare.
Dec- Moderatore
quindi potrei iscrivermi alla priorità in terza fascia visto che ho vinto il ricorso e gia la scuolacapofila ha fatto il decreto di inclusione a pieno titolo
per cui sono un docente abilitato guisto
chiedo perche non voglio dichiarare cose bagliate sono una persona molto coretta scuami e
grazie mille
per cui sono un docente abilitato guisto
chiedo perche non voglio dichiarare cose bagliate sono una persona molto coretta scuami e
grazie mille
Se hai vinto il ricorso, direi proprio di sì, ma tieni conto che io non ho letto la sentenza che ti riguarda (e comunque non sarei in grado di interpretarla).
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» dichiarazione abilitazione TFA su istanze online
» Errore Richiesta Abilitazione Istanze Online
» Bando di 3a fascia ATA 2021 - scadenza 22 aprile 2021 - guide, informazioni su titoli e servizi e risposte vs. domande
» Priorita' III fascia istanze on line
» MIUR Servizio Istanze OnLine - Richiesta di abilitazione
» Errore Richiesta Abilitazione Istanze Online
» Bando di 3a fascia ATA 2021 - scadenza 22 aprile 2021 - guide, informazioni su titoli e servizi e risposte vs. domande
» Priorita' III fascia istanze on line
» MIUR Servizio Istanze OnLine - Richiesta di abilitazione
Pagina 1 di 1