Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale
Salve.
Ho ottenuto il trasferimento su mobilità interprovinciale, nella domanda ho indicato la preferenza per le scuole per adulti e carcerarie. Sono stato assegnato su ambito, e nell'assegnazione come tipologia di posto c'è scritto: istruzione per adulti. Ora mi trovo in difficoltà perché quando vado a fare la scelta della scuola di preferenza su IOL, per fare il passaggio da ambito a scuola, nel menù a tendina non mi compare nessuna scuola per adulti, ma tutte le altre scuole dell'ambito. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Sono tenuto a fare la procedura su IOL oppure mi assegnano d'ufficio al CPIA? grazie
Ho ottenuto il trasferimento su mobilità interprovinciale, nella domanda ho indicato la preferenza per le scuole per adulti e carcerarie. Sono stato assegnato su ambito, e nell'assegnazione come tipologia di posto c'è scritto: istruzione per adulti. Ora mi trovo in difficoltà perché quando vado a fare la scelta della scuola di preferenza su IOL, per fare il passaggio da ambito a scuola, nel menù a tendina non mi compare nessuna scuola per adulti, ma tutte le altre scuole dell'ambito. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Sono tenuto a fare la procedura su IOL oppure mi assegnano d'ufficio al CPIA? grazie
CC82- Messaggi : 7
Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale
Ho l'impressione che verrai assegnato d'ufficio. Per sicurezza ti conviene chiedere all'ust.
Dec- Moderatore
Anche io farei come ti consiglia Dec
Quella dicitura mi fa pensare che tu abbia ottenuto trasferimento su ambito grazie alla tua disponibilità per scuole per adulti e carcerarie ed è su queste che dovrai avere l'incarico
Quella dicitura mi fa pensare che tu abbia ottenuto trasferimento su ambito grazie alla tua disponibilità per scuole per adulti e carcerarie ed è su queste che dovrai avere l'incarico
giovanna onnis- Messaggi : 22246
il problema è che l'ufficio scolastico non sa nulla!
Vai qui http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/ricerca_ambiti_territoriali.shtml e scarica le scuole del tuo ambito terrritoriale. Se di scuola con istruzione per adulti ce n'è più d'una, scegli la preferita. Altrimenti l'assegnazione sarà univoca.
marviselli- Messaggi : 113
purtroppo nella scelta delle scuole su istanze online compaiono tutte le scuole dell'ambito tranne quelle per adulti,e comunque la funzione da qualche giorno non funziona...non so che fare
In realtà, almeno per me, la presenza di una o più sezioni per adulti compare nei riquadri di fianco alle scuole ordinarie come serali, per esempio http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/ambiti/LAZ0000001SS.pdf, ma non so se può esserti utile, e magari sbaglio io che assimilo "serale" e "per adulti"
marviselli- Messaggi : 113
il problema della mancanza delle sedi è nel menù a tendina su istanze online
Argomenti simili
» Urgentissima richiesta di chiarimento sulla mobilità! Scelta Scuola,ambito,provincia? Scegliete solo gli "IC" cosi forse si torna a casa!
» MOBILITA' - SCELTA SEDI
» FIT: scelta ambito e scuola
» Scelta scuola e ambito (???)
» legge 104, mobilità su ambito e scelta del dirigente
» MOBILITA' - SCELTA SEDI
» FIT: scelta ambito e scuola
» Scelta scuola e ambito (???)
» legge 104, mobilità su ambito e scelta del dirigente
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1