RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA
Buonsera colleghi, chiedo ai modetori maggiori informazioni circa la possibilità di accedere al ruolo da GAE con riserva su classe XX (es. A049) e successivamente - dopo lo scorrimento delle GMR della Fase transitoria - partecipare al 3 anno FIT per la stessa classe di concorso (es. A049) o su ambito verticale (es. A048)
Grazie
Grazie
AndreaT- Messaggi : 12
Re: RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA
Niente lo vieta, quindi si può fare se lo ritieni opportuno.
Dec- Moderatore
Grazie Dec!
Ma secondo te è possibile nello stesso anno?
Vale a dire ipotizzando là nomina da GAE con riserva a fine Luglio/ iniziò Agosto e lo scorrimento del GM fase transitoria dopo il 31.08? Mi potresti - eventualmente - indicare la normativa di riferimento?
Grazie per l'attenzione
Ma secondo te è possibile nello stesso anno?
Vale a dire ipotizzando là nomina da GAE con riserva a fine Luglio/ iniziò Agosto e lo scorrimento del GM fase transitoria dopo il 31.08? Mi potresti - eventualmente - indicare la normativa di riferimento?
Grazie per l'attenzione
Direi di aspettare le istruzioni operative per le immissioni in ruolo per averne la certezza.
Tu stai facendo il concorso in Lombardia? Perché non so se ci sono altre regioni in cui le graduatorie potrebbero essere pronte entro il 31 agosto.
Personalmente, se avessi una ragionevole prospettiva di iniziare il Fit a settembre, rifiuterei sicuramente l'immissione in ruolo da Gae con riserva (tanto l'esito di questi ricorsi sembra scontato), ma questa è solo la mia opinione.
Tu stai facendo il concorso in Lombardia? Perché non so se ci sono altre regioni in cui le graduatorie potrebbero essere pronte entro il 31 agosto.
Personalmente, se avessi una ragionevole prospettiva di iniziare il Fit a settembre, rifiuterei sicuramente l'immissione in ruolo da Gae con riserva (tanto l'esito di questi ricorsi sembra scontato), ma questa è solo la mia opinione.
Dec- Moderatore
Anche io eviterei di accettare il ruolo da Gae con riserva, non vorrei che poi ci fossero inghippo burocratici, meglio per te aspettare un anno e prendere ruolo sicuro. Le riserve stanno avendo esiti negativi nel merito.
circo- Messaggi : 3740
Esatto, questa mattina ho sostenuto l'orale in Lombardia e la mia cdc conclude il 09 Agosto. Poi i tempi tecnici per le graduatorie di merito. Riusciranno ad essere pubblicate entro fine Agosto?
AndreaT ha scritto:Esatto, questa mattina ho sostenuto l'orale in Lombardia e la mia cdc conclude il 09 Agosto. Poi i tempi tecnici per le graduatorie di merito. Riusciranno ad essere pubblicate entro fine Agosto?
Dubito fortemente, sarà per il prossimo anno, poi dipende dal numero di candidati...
circo- Messaggi : 3740
Io penso che in Lombardia riusciranno a pubblicare le graduatorie entro agosto (non avrebbero iniziato da subito a svolgere gli orali altrimenti). Magari ci sarà una proroga dal ministero come due anni fa.
noregrets- Messaggi : 488
Argomenti simili
» Fase transitoria e personale di ruolo
» fase transitoria
» FIT-FASE TRANSITORIA
» fase transitoria e FIT
» Fase Transitoria
» fase transitoria
» FIT-FASE TRANSITORIA
» fase transitoria e FIT
» Fase Transitoria
Pagina 1 di 1