RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA

4 partecipanti

Andare in basso

RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA Empty RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA

Messaggio Da AndreaT Dom Lug 01, 2018 5:18 pm

Buonsera colleghi, chiedo ai modetori maggiori informazioni circa la possibilità di accedere al ruolo da GAE con riserva su classe XX (es. A049) e successivamente - dopo lo scorrimento delle GMR della Fase transitoria - partecipare al 3 anno FIT per la stessa classe di concorso (es. A049) o su ambito verticale (es. A048)

Grazie

AndreaT

Torna in alto Andare in basso

RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA Empty Re: RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA

Messaggio Da Dec Dom Lug 01, 2018 5:45 pm

Niente lo vieta, quindi si può fare se lo ritieni opportuno.

Dec
Moderatore
Moderatore

RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA Empty Re: RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA

Messaggio Da AndreaT Lun Lug 02, 2018 8:56 am

Grazie Dec!

Ma secondo te è possibile nello stesso anno?
Vale a dire ipotizzando là nomina da GAE con riserva a fine Luglio/ iniziò Agosto e lo scorrimento del GM fase transitoria dopo il 31.08? Mi potresti - eventualmente - indicare la normativa di riferimento?
Grazie per l'attenzione

AndreaT

Messaggio Da Dec Lun Lug 02, 2018 12:50 pm

Direi di aspettare le istruzioni operative per le immissioni in ruolo per averne la certezza.
Tu stai facendo il concorso in Lombardia? Perché non so se ci sono altre regioni in cui le graduatorie potrebbero essere pronte entro il 31 agosto.
Personalmente, se avessi una ragionevole prospettiva di iniziare il Fit a settembre, rifiuterei sicuramente l'immissione in ruolo da Gae con riserva (tanto l'esito di questi ricorsi sembra scontato), ma questa è solo la mia opinione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da circo Lun Lug 02, 2018 1:24 pm

Anche io eviterei di accettare il ruolo da Gae con riserva, non vorrei che poi ci fossero inghippo burocratici, meglio per te aspettare un anno e prendere ruolo sicuro. Le riserve stanno avendo esiti negativi nel merito.

circo

Messaggio Da AndreaT Mer Lug 11, 2018 3:30 pm

Esatto, questa mattina ho sostenuto l'orale in Lombardia e la mia cdc conclude il 09 Agosto. Poi i tempi tecnici per le graduatorie di merito. Riusciranno ad essere pubblicate entro fine Agosto?

AndreaT

Messaggio Da circo Gio Lug 12, 2018 12:05 am

AndreaT ha scritto:Esatto, questa mattina ho sostenuto l'orale in Lombardia e la mia cdc conclude il 09 Agosto. Poi i tempi tecnici per le graduatorie di merito. Riusciranno ad essere pubblicate entro fine Agosto?

Dubito fortemente, sarà per il prossimo anno, poi dipende dal numero di candidati...

circo

Messaggio Da noregrets Gio Lug 12, 2018 3:29 pm

Io penso che in Lombardia riusciranno a pubblicare le graduatorie entro agosto (non avrebbero iniziato da subito a svolgere gli orali altrimenti). Magari ci sarà una proroga dal ministero come due anni fa.

noregrets

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili