Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria?
Buongiorno a tutt*'
Sono un'insegnante della scuola primaria, titolare su posto comune e quest'anno ho conseguito la specializzazione sostegno.
Leggendo il ccni, all'articolo 2, comma 1,lettera f), mi pare di capire che è prevista la possibilità, per chi si ritrova nelle mie condizioni, di chiedere di essere utilizzati SOLO su sostegno.
Guardando la sequenza operativa, l'utilizzazione su sostegno di cui sopra è trattata al punto 7), mentre le assegnazioni provvisorie al punto 36).
Mi parrebbe conveniente richiedere l'utilizzazione, ma ho la sensazione che ci sia qualcosa che mi sfugge.
Cosa significa utilizzazione SOLO su sostegno?
Qual è la differenza tra utilizzazione ed assegnazione provvisoria?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Sono un'insegnante della scuola primaria, titolare su posto comune e quest'anno ho conseguito la specializzazione sostegno.
Leggendo il ccni, all'articolo 2, comma 1,lettera f), mi pare di capire che è prevista la possibilità, per chi si ritrova nelle mie condizioni, di chiedere di essere utilizzati SOLO su sostegno.
Guardando la sequenza operativa, l'utilizzazione su sostegno di cui sopra è trattata al punto 7), mentre le assegnazioni provvisorie al punto 36).
Mi parrebbe conveniente richiedere l'utilizzazione, ma ho la sensazione che ci sia qualcosa che mi sfugge.
Cosa significa utilizzazione SOLO su sostegno?
Qual è la differenza tra utilizzazione ed assegnazione provvisoria?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
s.enza- Messaggi : 148
Re: Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria?
Puoi chiedere l'utilizzazione provinciale, sì.
L'utilizzazione non interrompe la continuità nella scuola di titolarità.
L'utilizzazione non interrompe la continuità nella scuola di titolarità.
arrubiu- Moderatore