Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità
+5
gugu
Zoe
patty20
arrubiu
myele
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità
L'assegnazione provvisoria su un altro grado di titolarità (nel mio caso sono titolare scuola primaria e chiederò AP anche su scuola secondaria) si fa interamente su IOL?
Ricordo che l'anno scorso era prevista una fase "cartacea". Grazie.
Ricordo che l'anno scorso era prevista una fase "cartacea". Grazie.
myele- Messaggi : 147
Re: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità
Secondo me l'hanno scorso era cartacea perché le date di AP per primaria/infanzia e secondaria non coinvidevano (le prime dal 10 al 20 luglio, le seconde dal 24 luglio al 2 agosto).
Qui un articolo dell'anno scorso in cui è spiegato: https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-utilizzazioni-quali-casi-prevista-la-domanda-cartacea/
Secondo me quest'anno si farà tutto online, ma aspettiamo conferme.
Qui un articolo dell'anno scorso in cui è spiegato: https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-utilizzazioni-quali-casi-prevista-la-domanda-cartacea/
Secondo me quest'anno si farà tutto online, ma aspettiamo conferme.
arrubiu- Moderatore
Mi inserisco. La domanda assegnazione provvisoria sul mio grado di titolarità, secondo grado, va fatta online. Domanda per altro grado, personale educativo, va fatta cartacea su modulo previsto per tale personale entro gli stessi termini di quella per docenti. Giusto?
patty20- Messaggi : 4597
Salve. Io sono titolare sostegno 1 grado e ho abilitazione anche per sostegno 2 grado. devo fare 2 domande di assegnazione provvisoria. Sono obbligata a inserire 15 preferenze nel grado di titolarità? o posso esprimere solo le scuole del comune di ricongiungimento nel grado di titolarità e poi inserire tutte le 15 preferenze nella domanda in surroga?
Lo chiedo perchè nel grado di titolarità mi sbatterebbero in posti lontani anche 120 km da casa mentre su altro grado sarei accontentata in una scuola sotto casa....
Lo chiedo perchè nel grado di titolarità mi sbatterebbero in posti lontani anche 120 km da casa mentre su altro grado sarei accontentata in una scuola sotto casa....
Zoe- Messaggi : 218
Inserisci solo le sedi che ti interessano. Se non c'è posto rimani dove sei.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Inserisci solo le sedi che ti interessano. Se non c'è posto rimani dove sei.
Ok. Per me è fondamentale sapere che non mi annulleranno la domanda per il secondo grado se inserisco solo 4 preferenze per il primo grado.
Non l'annullano.Zoe ha scritto:gugu ha scritto:Inserisci solo le sedi che ti interessano. Se non c'è posto rimani dove sei.
Ok. Per me è fondamentale sapere che non mi annulleranno la domanda per il secondo grado se inserisco solo 4 preferenze per il primo grado.
Tieni però presente che la tua domanda per il secondo grado va in coda a tutte quelle degli altri che sono già titolare sul secondo grado.
arrubiu- Moderatore
Qualcuno esperto conferma?patty20 ha scritto:Mi inserisco. La domanda assegnazione provvisoria sul mio grado di titolarità, secondo grado, va fatta online. Domanda per altro grado, personale educativo, va fatta cartacea su modulo previsto per tale personale entro gli stessi termini di quella per docenti. Giusto?
patty20- Messaggi : 4597
Non in codissima però perchè precede comunque quella dei titolari su materia che chiedono sostegno... inoltre lo scorso anno dopo le ap secondaria 2 grado sostegno a Bari avanzarono quasi 300 posti in deroga che poi andarono alle GIarrubiu ha scritto:Non l'annullano.Zoe ha scritto:gugu ha scritto:Inserisci solo le sedi che ti interessano. Se non c'è posto rimani dove sei.
Tieni però presente che la tua domanda per il secondo grado va in coda a tutte quelle degli altri che sono già titolare sul secondo grado.
Se devi chiedere sostegno è un altro paio di maniche.
arrubiu- Moderatore
Sì, per personale educativo domanda cartacea dal 16 luglio al 25 lugliopatty20 ha scritto:Qualcuno esperto conferma?patty20 ha scritto:Mi inserisco. La domanda assegnazione provvisoria sul mio grado di titolarità, secondo grado, va fatta online. Domanda per altro grado, personale educativo, va fatta cartacea su modulo previsto per tale personale entro gli stessi termini di quella per docenti. Giusto?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Sì, per personale educativo domanda cartacea dal 16 luglio al 25 lugliopatty20 ha scritto:Qualcuno esperto conferma?patty20 ha scritto:Mi inserisco. La domanda assegnazione provvisoria sul mio grado di titolarità, secondo grado, va fatta online. Domanda per altro grado, personale educativo, va fatta cartacea su modulo previsto per tale personale entro gli stessi termini di quella per docenti. Giusto?
Grazie per le risposte.
La domanda cartacea vale solo per il personale educativo?
Io devo fare domanda di AP per la secondaria, sia per la mia cdc sia per il sostegno (ho la specializzazione). Grazie.
In questo caso la domanda sarà unica e indicherai sia tipo di posto normale che posto sostegno.myele ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Sì, per personale educativo domanda cartacea dal 16 luglio al 25 lugliopatty20 ha scritto:Qualcuno esperto conferma?patty20 ha scritto:Mi inserisco. La domanda assegnazione provvisoria sul mio grado di titolarità, secondo grado, va fatta online. Domanda per altro grado, personale educativo, va fatta cartacea su modulo previsto per tale personale entro gli stessi termini di quella per docenti. Giusto?
Grazie per le risposte.
Io devo fare domanda di AP per la secondaria, sia per la mia cdc sia per il sostegno (ho la specializzazione). Grazie.
Ricordati nell'autocertificazione di scrivere che hai il titolo per sostegno.
arrubiu- Moderatore
Ciao! Vorrei fare domanda di assegnazione provinciale ma sono piena di dubbi...1) bisogna indicare l'intero istituito o si può scegliere il codice del plesso più comodo? 2) vorrei indicare anche una scuola che, pur distando dalla mia residenza un paio di Km in più rispetto alla mia scuola di titolarità, è meglio servita dai mezzi: si può? Grazie per l'aiuto.
ubina- Messaggi : 33
1. No, si mette il codice dell'istituto
2. Sì certo. L'unico obbligo è mettere come prima preferenza una scuola del comune di ricongiungimento. Dopo puoi mettere scuole di qualsiasi comune della provincia.
2. Sì certo. L'unico obbligo è mettere come prima preferenza una scuola del comune di ricongiungimento. Dopo puoi mettere scuole di qualsiasi comune della provincia.
arrubiu- Moderatore
Le domande, in formato cartaceo, riguardano le utilizzazioni nei licei musicali, le assegnazioni provvisorie e utilizzazioni del personale docente di Religione Cattolica e del personale educativomyele ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Sì, per personale educativo domanda cartacea dal 16 luglio al 25 lugliopatty20 ha scritto:Qualcuno esperto conferma?patty20 ha scritto:Mi inserisco. La domanda assegnazione provvisoria sul mio grado di titolarità, secondo grado, va fatta online. Domanda per altro grado, personale educativo, va fatta cartacea su modulo previsto per tale personale entro gli stessi termini di quella per docenti. Giusto?
Grazie per le risposte.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Le domande, in formato cartaceo, riguardano le utilizzazioni nei licei musicali, le assegnazioni provvisorie e utilizzazioni del personale docente di Religione Cattolica e del personale educativomyele ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Sì, per personale educativo domanda cartacea dal 16 luglio al 25 lugliopatty20 ha scritto:Qualcuno esperto conferma?patty20 ha scritto:Mi inserisco. La domanda assegnazione provvisoria sul mio grado di titolarità, secondo grado, va fatta online. Domanda per altro grado, personale educativo, va fatta cartacea su modulo previsto per tale personale entro gli stessi termini di quella per docenti. Giusto?
Grazie per le risposte.
Grazie mille.
arrubiu ha scritto:In questo caso la domanda sarà unica e indicherai sia tipo di posto normale che posto sostegno.myele ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Sì, per personale educativo domanda cartacea dal 16 luglio al 25 lugliopatty20 ha scritto:Qualcuno esperto conferma?patty20 ha scritto:Mi inserisco. La domanda assegnazione provvisoria sul mio grado di titolarità, secondo grado, va fatta online. Domanda per altro grado, personale educativo, va fatta cartacea su modulo previsto per tale personale entro gli stessi termini di quella per docenti. Giusto?
Grazie per le risposte.
Grazie, ho già pronti gli allegati usati per la mobilità, dove dichiaro di essere abilitata, di avere la specializzazione al sostegno e di aver superato l'anno di prova nel mio ruolo di appartenenza.
Sì ok, oltre ai dati personali, dove sei di ruolo, etc.myele ha scritto:arrubiu ha scritto:In questo caso la domanda sarà unica e indicherai sia tipo di posto normale che posto sostegno.myele ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Sì, per personale educativo domanda cartacea dal 16 luglio al 25 lugliopatty20 ha scritto:Qualcuno esperto conferma?patty20 ha scritto:Mi inserisco. La domanda assegnazione provvisoria sul mio grado di titolarità, secondo grado, va fatta online. Domanda per altro grado, personale educativo, va fatta cartacea su modulo previsto per tale personale entro gli stessi termini di quella per docenti. Giusto?
Grazie per le risposte.
Grazie, ho già pronti gli allegati usati per la mobilità, dove dichiaro di essere abilitata, di avere la specializzazione al sostegno e di aver superato l'anno di prova nel mio ruolo di appartenenza.
arrubiu- Moderatore
Scusate, un altro dubbio: potrei chiedere AP soltanto per sostegno? (e non nella mia cdc?)
Grazie.
Grazie.
arrubiu ha scritto:Sì ok, oltre ai dati personali, dove sei di ruolo, etc.myele ha scritto:arrubiu ha scritto:In questo caso la domanda sarà unica e indicherai sia tipo di posto normale che posto sostegno.myele ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Sì, per personale educativo domanda cartacea dal 16 luglio al 25 lugliopatty20 ha scritto:Qualcuno esperto conferma?patty20 ha scritto:Mi inserisco. La domanda assegnazione provvisoria sul mio grado di titolarità, secondo grado, va fatta online. Domanda per altro grado, personale educativo, va fatta cartacea su modulo previsto per tale personale entro gli stessi termini di quella per docenti. Giusto?
Grazie per le risposte.
Arrubiu questo non lo sapevo, devo dichiarare il nome dell'istituto, luogo ecc. dove sono titolare? Cos'altro?
Se guardi gli allegati di OS hanno sempre in alto la tua "situazione", oltre ai dati personali.myele ha scritto:arrubiu ha scritto:Sì ok, oltre ai dati personali, dove sei di ruolo, etc.myele ha scritto:arrubiu ha scritto:In questo caso la domanda sarà unica e indicherai sia tipo di posto normale che posto sostegno.myele ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Sì, per personale educativo domanda cartacea dal 16 luglio al 25 lugliopatty20 ha scritto:Qualcuno esperto conferma?patty20 ha scritto:Mi inserisco. La domanda assegnazione provvisoria sul mio grado di titolarità, secondo grado, va fatta online. Domanda per altro grado, personale educativo, va fatta cartacea su modulo previsto per tale personale entro gli stessi termini di quella per docenti. Giusto?
Grazie per le risposte.
Arrubiu questo non lo sapevo, devo dichiarare il nome dell'istituto, luogo ecc. dove sono titolare? Cos'altro?
Io personalmente ho un'autodichiarazione fissa, che uso per tutto.
arrubiu- Moderatore
Ok grazie.
Puoi rispondermi anche sull'altro quesito? Posso chiedere AP solo per sostegno?
Puoi rispondermi anche sull'altro quesito? Posso chiedere AP solo per sostegno?
Se sei nel vincolo quinquennale puoi chiedere AP solo su sostegno.
Altrimenti puoi chiedere anche posto comune.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Se sei nel vincolo quinquennale puoi chiedere AP solo su sostegno.
Sono titolare su posto comune alla primaria.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria in altro grado
» Assegnazione provvisoria in altro grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2