cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?

+22
Marios80
NI84
pangea12
trumma
eugenio66
fradacla
Dec
tanganika
didda
Capitan_Harlock
panters
Mary T
emarebe
VITAK
Axe
Actarus21
alessandra s.
sempreconfusa1
arosita
asi86
Rosalia
sonia
26 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva? - Pagina 4 Empty cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 11, 2018 11:39 am

Promemoria primo messaggio :

Ho segnalato l'anno scorso sul sito inps la mia posizione contributiva sbagliata indicando periodi mancanti e reddito. Ancora nessuna risposta dall'Inps. Dopo continue sollecitazioni l'inps fa promesse non rispettate.
Cosa succede se l'inps non rettifica l'estratto contributivo?
Actarus21
Actarus21

Torna in alto Andare in basso

cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva? - Pagina 4 Empty Re: cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?

Messaggio Da pangea12 Ven Lug 27, 2018 10:36 am

su" la tecnica della scuola" c'è un articolo che, sembra, possa chiarire la situazione dei contributi mancanti, anche se non è chiaro cosa accade per contributi mancanti di pre ruolo dopo il 1988

pangea12

cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva? - Pagina 4 Empty Re: cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?

Messaggio Da Marios80 Lun Lug 30, 2018 2:00 pm

Ma possibile che dobbiamo prenderci noi questa briga di controllare la nostra posizione contributiva, ho perso giorni per riesumare cedolini...a volte smarriti, CUD e contratti per questo cavolo di RVPA. Spero che proroghino i termini, io ho proceduto a fare tutto al patronato e non ne voglio più sapere nulla!!!

Marios80

Messaggio Da giorgia16 Mar Lug 31, 2018 9:38 am

Vi siete rivolti ad un sindacato scuola o ad un patronato?

giorgia16

Messaggio Da giorgia16 Mar Lug 31, 2018 9:40 am

Quest'ultimo credo sia abilitato a segnalare all'inps.

giorgia16

Messaggio Da beatrice.malune Mar Ago 07, 2018 5:46 pm

Buongiorno a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi...dovrei,tramite il sito online dell'INPS,inserire i contributi errati o mancanti....ma quando inserisco le date...dal...al...e il nome della scuola che nel frattempo ha cambiato denominazione...non acquisisce il tutto....come fare?

beatrice.malune

Messaggio Da beatrice.malune Mar Ago 07, 2018 6:00 pm

Buongiorno a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi :sto cercando di inserire i periodi contributivi errati e mancanti sul sito online dell'inps ma come inserisco le date...dal...al...non accetta il formato in nessun modo, poi non riconosce il nome di alcune scuole che nel frattempo hanno cambiato denominazione....come posso fare?

beatrice.malune

Messaggio Da Pitt Mer Ago 08, 2018 8:52 am

Che vuol dire che non accetta il formato?per la data si usa il menù a tendina (freccetta nera)...

Se hai lavorato per la scuola pubblica, per ente di appartenenza puoi mettere MIUR (cerca tramite codice fiscale).
Pitt
Pitt

Messaggio Da Violaxxx Lun Nov 12, 2018 11:41 am

A livello di documentazione, cosa bisogna allegare? Io ho scannerizzato tutti i contratti. E poi? Anche tutte le buste paga? Ma solo della scuola in cui si sta attualmente lavorando o tutte quelle precedenti (io ho riscontrato inesattezze in tutte)?

Violaxxx

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili