Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale?

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Empty Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale?

Messaggio Da Big MEC Ven Lug 13, 2018 5:37 pm

Buonasera a tutti. Cercherò di essere chiara e mi scuso in anticipo se non lo sarò o se la mia domanda ha già ottenuto risposta in qualche altra discussione e non me ne sono accorta. Dunque: una collega ha ottenuto con le pubblicazioni odierne passaggio di ruolo provinciale da medie a superiori. Il posto che ha così liberato alle medie può essere che sia già andato ad un trasferimento interprovinciale sullo stesso grado tra quelli già pubblicati il 27 giugno scorso o resterebbe ora disponibile per eventuali AP/nuove assunzioni in ruolo? Scusate ma qui non si decidono a pubblicare gli organici o le cattedre libere. Grazie mille comunque vada.

Big MEC

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Empty Re: Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale?

Messaggio Da michetta Ven Lug 13, 2018 5:48 pm

Il 27 giugno il sistema non aveva ancora elaborato i movimenti del II grado per cui non poteva sapere che quel posto alle medie si sarebbe liberato.
Ora è diventato un posto in più per il primo grado
michetta
michetta

Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Empty Re: Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale?

Messaggio Da Big MEC Ven Lug 13, 2018 5:56 pm

Ti ringrazio Michetta. Mi fai respirare perché io a quella cattedra sarei proprio interessata. Il mio dubbio nasce dalla sequenza dei trasferimenti: mi pare di ricordare che il sistema prima disponga la mobilità provinciale nello stesso grado, poi la mobilità provinciale professionale (quindi, come nel caso della collega, da medie a superiori stessa provincia), ancora dopo la mobilità interprovinciale. Dunque mi chiedevo se magari l'algoritmo fosse a conoscenza "ante litteram" di questa cattedra liberatasi alle medie con mobilità professionale provinciale e di conseguenza l'avesse data sempre "ante litteram" alla mobilità interprovinciale. Va be', mi sono incartata, tuttavia confido in voi! Grazie ancora

Big MEC

Messaggio Da Big MEC Sab Lug 14, 2018 10:40 am

Comunque, per la cronaca, il posto liberatosi con mobilità professionale provinciale è stato dato a mobilità interprovinciale, come temevo.

Big MEC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili