Trasferimenti:chi entra e chi esce? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimenti:chi entra e chi esce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimenti:chi entra e chi esce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimenti:chi entra e chi esce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimenti:chi entra e chi esce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimenti:chi entra e chi esce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimenti:chi entra e chi esce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimenti:chi entra e chi esce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimenti:chi entra e chi esce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimenti:chi entra e chi esce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimenti:chi entra e chi esce?

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimenti:chi entra e chi esce? Empty Trasferimenti:chi entra e chi esce?

Messaggio Da marycal Lun Lug 16, 2018 8:38 am

Scusate sapete indicarmi un modo per scoprire chi è stato trasferito al posto di chi?
Mi spiego: Sono stata trasferita ma non riesco a capire di chi prenderò il posto.
In questo istituto non ci sono state richieste di trasferimento né pensionamento per la mia disciplina.
Esiste un sito, link per controllare i movimenti in entrata ed in uscita in un determinato istituto?
Grazie!

marycal
marycal

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti:chi entra e chi esce? Empty Re: Trasferimenti:chi entra e chi esce?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 16, 2018 8:44 am

No, usi il bollettino dei trasferimenti del tuo usp o il file nazionale: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-pubblicati-i-trasferimenti-scuola-secondaria-ii-grado/
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Trasferimenti:chi entra e chi esce? Empty Re: Trasferimenti:chi entra e chi esce?

Messaggio Da marycal Lun Lug 16, 2018 8:58 am

Ho già provato così, ma non compare niente.
Spero solo che questo trasferimento, che stavo aspettando da 15 anni, non venga revocato.
Grazie!!!
marycal
marycal

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 16, 2018 9:00 am

L'ups ha pubblicato l'organico di diritto? Magari si è formata una cattedra.
È una Coe o una Coi?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da verdeacqua Lun Lug 16, 2018 9:19 am

marycal ha scritto:Ho già provato così, ma non compare niente.
Spero solo che questo trasferimento, che stavo aspettando da 15 anni, non venga revocato.
Grazie!!!
Non stare in ansia! Se hai ottenuto il trasferimento, il posto è tuo. Stai tranquilla.

verdeacqua

Messaggio Da marycal Lun Lug 16, 2018 9:22 am

Grazie verdeacqua !
marycal
marycal

Messaggio Da marycal Lun Lug 16, 2018 9:24 am

arrubiu ha scritto:L'ups ha pubblicato l'organico di diritto? Magari si è formata una cattedra.
È una Coe o una Coi?
E' una Coi.
marycal
marycal

Messaggio Da marycal Lun Lug 16, 2018 9:29 am

La cosa strana è che ho fatto parte di una commissione per gli esami di stato in questo istituto e ho chiesto a tutti (docenti, segretari, vicepreside) se quest'anno ci fosse stata un' opportunità per me di essere trasferita in questa scuola. Tutti (non ho parlato con il DS in quanto impegnato per esami in altra sede) mi hanno detto: 'Forse tra due anni, quando andranno in pensione X e Y'.
Da dove è uscita questa cattedra?????
marycal
marycal

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili