Chiarimento x GIOVANNA ONNIS
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Chiarimento x GIOVANNA ONNIS
Salve Giovanna vorrei sapere se un docente di posto comune scuola primaria fa domanda di assegnazione provvisoria posto comune e nello stesso tempo fa anche utilizzazione sul sostegno avendo titolo viene soddisfatto prima sulla comune con assegnazione o prima con l utilizzazione sostegno...grazie
Mailito- Messaggi : 83
Re: Chiarimento x GIOVANNA ONNIS
In teoria, a quanto si dice, se si possono ottenere entrambi i movimenti prevale l'assegnazione provvisoria.
Ma nel contratto non sembra essere specificato.
Ma nel contratto non sembra essere specificato.
arrubiu- Moderatore
PS: il forum è pubblico e risponde chi può.
arrubiu- Moderatore
A questo riguardo ho tel direttamente all'usp e mi hanno detto che prevale l'assegnazione perché c'è dietro un ricongiungimento ad una persona. Prova a chiamare il tuo usp
Gaga- Messaggi : 240
Sì lo so, questa è la logica e ci sta.Gaga ha scritto:A questo riguardo ho tel direttamente all'usp e mi hanno detto che prevale l'assegnazione perché c'è dietro un ricongiungimento ad una persona. Prova a chiamare il tuo usp
Solo che sarebbe cosa carina scriverla nel contratto. Perché magari trovi l'impiegato USP che la pensa diversamente.
arrubiu- Moderatore
Arrubiu ma le utilizzazioni non vengo date prima delle assegnazioni in quanto prevalgono anche se sono una comune e l altra sostegno?
Mailito- Messaggi : 83
Nell'ordine delle operazioni vengono prima.
Ma se poi c'è posto ANCHE per l'ap, ti danno ap.
Non chiedermi dove è scritto perché non è scritto:)
Ma se poi c'è posto ANCHE per l'ap, ti danno ap.
Non chiedermi dove è scritto perché non è scritto:)
arrubiu- Moderatore
Tra due persone che ambiscono alla stessa scuola prevale chi chiede l'utilizzo. Ma prendendo una singola persona che ha chiesto sia utilizzo che assegnazione....avendo la possibilità di aver accettato entrambe, prevale l"assegnazione (così mi hanno detto all'usp)Mailito ha scritto:Arrubiu ma le utilizzazioni non vengo date prima delle assegnazioni in quanto prevalgono anche se sono una comune e l altra sostegno?
Gaga- Messaggi : 240
Ci credo, ma il punto, come già detto, è che non è scritto da nessuna parte.Gaga ha scritto:Tra due persone che ambiscono alla stessa scuola prevale chi chiede l'utilizzo. Ma prendendo una singola persona che ha chiesto sia utilizzo che assegnazione....avendo la possibilità di aver accettato entrambe, prevale l"assegnazione (così mi hanno detto all'usp)Mailito ha scritto:Arrubiu ma le utilizzazioni non vengo date prima delle assegnazioni in quanto prevalgono anche se sono una comune e l altra sostegno?
Anzi, logica vorrebbe che, essendoci l'ordine di movimenti, al primo movimento ottenuto il sistema di fermi.
Ma evidentemente, in questo caso come in altri, siamo in balia delle interpretazioni degli USP. Il che non sempre è un male, dipende da cosa succede..
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Per Giovanna onnis:chiarimento su documentazione legge 104
» assegnazione provvisoria
» per flo e giovanna onnis
» per Giovanna Onnis
» per giovanna onnis
» assegnazione provvisoria
» per flo e giovanna onnis
» per Giovanna Onnis
» per giovanna onnis
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1