Chiarimento preferenze scuole  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento preferenze scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento preferenze scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento preferenze scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento preferenze scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento preferenze scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento preferenze scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento preferenze scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento preferenze scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento preferenze scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento preferenze scuole

4 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento preferenze scuole  Empty Chiarimento preferenze scuole

Messaggio Da angia80 Mer Lug 18, 2018 10:39 pm

Se chiedo utilizzazione e assegnazione provvisoria (scuola primaria) e inserisco tra le preferenze solo 2 scuole lasciando in bianco la casella 29 ( in caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento della catena di viciniorità inizi dal comune/distretto....) rimarrò nella mia scuola di titolarità se nelle scuole scelte non c'è posto? Oppure lasciando in bianco la casella 29 verrò utilizzata/assegnata d'ufficio in una scuola non richiesta?

angia80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento preferenze scuole  Empty Re: Chiarimento preferenze scuole

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 19, 2018 6:36 pm

Per essere utilizzata d'ufficio devi risultare soprannumeraria senza sede

Se hai una tua sede di titolarità, se non potrai essere soddisfatta nelle preferenze, non otterrai utilizzazione e lavorerai nella scuola di titolarità o di incarico triennale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento preferenze scuole  Empty Re: Chiarimento preferenze scuole

Messaggio Da miagola Gio Lug 19, 2018 9:57 pm

Salve scusate avrei un dubbio sulla domanda di assegnazione interprovinciale scuola secondaria: dopo aver scelto 3 scuole del comune di ricongiungimento ho scelto 11 scuole di comuni diversi per ultimo posso mettere l'intera provincia? Oppure comunque prima della provincia bisogna inserire tutte le scuole del comune di ricongiungimento? Grazie

miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento preferenze scuole  Empty Re: Chiarimento preferenze scuole

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 20, 2018 9:15 am

Puoi lasciare così. Io lo trovo senza senso, perché sono sicuro che tra tutte le scuole che rimangono una preferenza, per lo meno per il percorso per raggiungerle, ce l'avrai:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento preferenze scuole  Empty Re: Chiarimento preferenze scuole

Messaggio Da miagola Ven Lug 20, 2018 2:35 pm

Si certo ma mettendo alla fine tutta la provincia ho la possibilità di avere l'assegnazione eventualmente in tutte le scuole della provincia anche quelle scuole che non sono riuscita ad indicare precedentemente mentre se scelgo la quindicesima scuola ho possibilità di ottenerla solo se c'è il posto in una delle 15 scuole scelte

miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento preferenze scuole  Empty Re: Chiarimento preferenze scuole

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 20, 2018 2:37 pm

miagola ha scritto:Si certo ma mettendo alla fine tutta la provincia  ho la possibilità di avere l'assegnazione eventualmente in tutte le scuole della provincia anche quelle scuole che non sono riuscita ad indicare precedentemente mentre se scelgo la quindicesima scuola ho possibilità di ottenerla solo se c'è il posto in una delle 15 scuole scelte
Il mio consiglio è, nel caso la provincia abbia più di 14 scuole per la tua cdc, di scegliere tu le prime 14 e poi solo alla fine mettere la provincia.
Poi fai come credi:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento preferenze scuole  Empty Re: Chiarimento preferenze scuole

Messaggio Da miagola Ven Lug 20, 2018 2:47 pm

Si infatti sto facendo proprio cosi : prima 3 scuole del comune poi 11 scuole di altri comuni (quindi 14 scuole scelte) e ultimo il codice della provincia

miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento preferenze scuole  Empty Re: Chiarimento preferenze scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.