lettura file disponiiblità
+2
gugu
puer2
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
lettura file disponiiblità
Aprendo i file scaricabili qui https://www.orizzontescuola.it/chieste-57-000-assunzioni-per-docenti-oltre-9-000-per-gli-ata-verso-concorso-dsga-per-2-000-posti/ laddove nella colonna "disponibilità iniziali" ci sia un segno meno (ad es. -1) significa che si tratta di esuberi? O altro? Grazie.
puer2- Messaggi : 731
Re: lettura file disponiiblità
Esubero, non ci sarà nessun ruolo.
gugu- Messaggi : 39712
Quindi nemmeno trasferimenti in entrata?
puer2- Messaggi : 731
Mi pare il thread giusto anche per la mia domanda:
una disponibilità per cattedra esterna è utile per l'immissione in ruolo?
E, per evitare il completamento, si potrebbe accettare chiedendo da subito il part-time?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
una disponibilità per cattedra esterna è utile per l'immissione in ruolo?
E, per evitare il completamento, si potrebbe accettare chiedendo da subito il part-time?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
marc67- Messaggi : 336
Se il posto è unico è libero per il ruolo.
Il docente neo-immesso può chiedere contestualmente part-time, a condizione che il contingente provinciale del 25% relativo alla cdc non sia stato ancora raggiunto.
Il docente neo-immesso può chiedere contestualmente part-time, a condizione che il contingente provinciale del 25% relativo alla cdc non sia stato ancora raggiunto.
gugu- Messaggi : 39712
L'anno scorso non c'erano esuberi nella regione per la mia cdc e dopo la mobilità solo 1 posto per il ruolo che però non è stato assegnato.Compensati esuberi per altre cdc?
Quest'anno 5 esuberi in una provincia e un totale di 6 disponibilità nelle altre province. Per differenza resta un posto..possibile che anche quest'anno sparisca per compensare esuberi di altre cdc? Gentilmente nel forum mi è stato risposto che un posto per differenza ci dovrebbe essere ma non mi è chiaro se anche quest'anno potrebbe "sparire" per compensazione con esuberi di altre cdc..Grazie
Quest'anno 5 esuberi in una provincia e un totale di 6 disponibilità nelle altre province. Per differenza resta un posto..possibile che anche quest'anno sparisca per compensare esuberi di altre cdc? Gentilmente nel forum mi è stato risposto che un posto per differenza ci dovrebbe essere ma non mi è chiaro se anche quest'anno potrebbe "sparire" per compensazione con esuberi di altre cdc..Grazie
mghia- Messaggi : 251
Se non ho capito male, c'è una cattedra esterna disponibile al serale, di 11 ore, che si completa con sette ore nella stessa scuola, al diurno. Sarebbe possibile al momento dell'immissione in ruolo prendere solo le ore del serale optando per un part-time oppure questa ipotesi è da escludere perché la normativa non lo consente?
E' possibile chiedere il part time, come su qualsiasi altra cattedra, se non è stato raggiunto il 25% provinciale in quella classe di concorso.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:E' possibile chiedere il part time, come su qualsiasi altra cattedra, se non è stato raggiunto il 25% provinciale in quella classe di concorso.
Grazie anche a te per la risposta.
Quello che non capisco è se i requisiti presenti nel modello di domanda debbano essere necessari o se semplicemente conferiscano una priorità.
Quante speranze avrebbe, in base alla vostra esperienza, una domanda di part-time da parte di chi non ne possiede neanche uno?
Dec ha scritto:E' possibile chiedere il part time, come su qualsiasi altra cattedra, se non è stato raggiunto il 25% provinciale in quella classe di concorso.
Già da subito, al momento dell'assegnazione?!?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
marc67 ha scritto:Dec ha scritto:E' possibile chiedere il part time, come su qualsiasi altra cattedra, se non è stato raggiunto il 25% provinciale in quella classe di concorso.
Grazie anche a te per la risposta.
Quello che non capisco è se i requisiti presenti nel modello di domanda debbano essere necessari o se semplicemente conferiscano una priorità.
Quante speranze avrebbe, in base alla vostra esperienza, una domanda di part-time da parte di chi non ne possiede neanche uno?
Conferiscono una priorità. Se c'è posto per tutti, te lo danno anche senza i requisiti. Io l'ho ottenuto così.
Dec- Moderatore
L'ALTRO POLO ha scritto:Dec ha scritto:E' possibile chiedere il part time, come su qualsiasi altra cattedra, se non è stato raggiunto il 25% provinciale in quella classe di concorso.
Già da subito, al momento dell'assegnazione?!?
Al momento della presa di servizio, per essere precisi, ma io consiglierei di anticiparlo già all'usp al momento della convocazione.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» lettura file organici di diritto
» disponibilità sedi: chiarimenti lettura file
» Lettura graduatorie
» lettura cedolino
» Lettura Graduatorie AP
» disponibilità sedi: chiarimenti lettura file
» Lettura graduatorie
» lettura cedolino
» Lettura Graduatorie AP
Pagina 1 di 1