Somma di spezzoni e COE: in quale ordine?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Somma di spezzoni e COE: in quale ordine?
Buongiorno,
se scelgo entrambe le opzioni (somma di spezzoni + COE su comuni diversi) in quale ordine verranno valutate?
Mi spiego, se ho indicato le preferenze
1. X
2. Y
3. Z
Io credo che il processo sarà questo: si valuta, nell'ordine, se esiste singolo spezzone o COI o COE nella scuola X; se non soddisfatto, a seguire si valutano le successive scuole Y e Z.
Da ULTIMO, se dopo la scuola Z non si è ancora individuata disponibilità, si cerca di sommare eventuali spezzoni tra le scuole X, Y e Z.
E' corretto questo ragionamento? Grazie
se scelgo entrambe le opzioni (somma di spezzoni + COE su comuni diversi) in quale ordine verranno valutate?
Mi spiego, se ho indicato le preferenze
1. X
2. Y
3. Z
Io credo che il processo sarà questo: si valuta, nell'ordine, se esiste singolo spezzone o COI o COE nella scuola X; se non soddisfatto, a seguire si valutano le successive scuole Y e Z.
Da ULTIMO, se dopo la scuola Z non si è ancora individuata disponibilità, si cerca di sommare eventuali spezzoni tra le scuole X, Y e Z.
E' corretto questo ragionamento? Grazie
sotospeak- Messaggi : 96
Re: Somma di spezzoni e COE: in quale ordine?
No. Gli spezzoni non vengono sommati tra le scuole che hai indicato tu, ma sono "sommati" prima dall'usp coinvolgendo scuole che potresti anche non aver indicato (chiaramente devi aver indicato la prima scuola dove la coe avrà la maggior parte delle ore). Se nella prima scuola è presente coe ma non coi, prendi la coe . Se invece nella prima ci sono sia coi che coe, prendi la coi.
Nashef- Messaggi : 2352
Grazie Nashef, ma sei certo di questo?
Mi riferisco all'opzione "posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con l'orario di servizio" e all'opzione "COE su comuni diversi".
Quello che dici tu vale certamente per le COE (la scuola di completamento può essere diversa da X, Y, Z).
Ma la somma di spezzoni, a quanto ne so io, viene sempre ricercata TRA le scuole indicate (X, Y, Z).
La mia domanda riguarda però il quando tale opzione venga valuata. Grazie
Mi riferisco all'opzione "posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con l'orario di servizio" e all'opzione "COE su comuni diversi".
Quello che dici tu vale certamente per le COE (la scuola di completamento può essere diversa da X, Y, Z).
Ma la somma di spezzoni, a quanto ne so io, viene sempre ricercata TRA le scuole indicate (X, Y, Z).
La mia domanda riguarda però il quando tale opzione venga valuata. Grazie
Ho cancellato il mio ultimo post perché mi sa che hai ragione Sotospeak. A questo proposito cfr il topic "assegnazione provvisoria: completamento su sedi non richieste?"
Nashef- Messaggi : 2352
Grazie, ho posto la domanda anche in quel topic.
Allora chiudo questo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» somma di spezzoni + coe?
» AP - Somma di spezzoni
» Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni
» Assegnazione provvisoria: COE e somma di spezzoni
» sez g2 posti derivanti dalla somma di spezzoni e I richiesta cattedre articolate
» AP - Somma di spezzoni
» Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni
» Assegnazione provvisoria: COE e somma di spezzoni
» sez g2 posti derivanti dalla somma di spezzoni e I richiesta cattedre articolate
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1