Disponibilità personale ATA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Disponibilità personale ATA
Buongiorno a voi. Volevo chiedervi come funzionasse per l'incarico annuale del personale ATA, il provveditorato farà una convocazione di tutte le Fasce (1,2,3) che voi sappiate? Oppure bisogna inviare una disponibilità tipo ho visto quella che dovrebbero inviare i DSGA sul mio ambito territoriale? Uscirà un modello del genere da trasmettere?
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
Re: Disponibilità personale ATA
Dopo le immissioni in ruolo, si assegnano gli incarichi annuali, convocando a gruppi e seguendo l'ordine delle graduatorie. Forse quella che hai visto è la richiesta di utilizzazione che possono inviare alcuni AA per la copertura dei posti di Dsga
milla 2- Messaggi : 6262
Sisi, ho visto quella, volevo appunto capire se io che sono in 3^ Fascia posso in qualche modo inviare una disponibilità a ricoprire incarichi. Oppure se il provveditorato farà una prima e massiva convocazione di tutte le fasce prima dell'avvio dell'anno scolastico e sarebbe utile presentarsi... come dovrebbe funzionare?
Ospite- Ospite
Non devi inviare nessuna disponibilitá fino a che non ti arriveranno (forse) via mail le convocazioni per una supplenza annuale al 30/06. Non devi presentarti nè all'Usp nè alla Scuola Polo in quanto sono convocazioni riservate alla 1 e alla 2 fascia. In bocca al lupo.
pintu84- Messaggi : 499
Battle ground. Approfondisci l'argomento che è abbastanza complesso. Le convocazioni a livell di provveditorato avvengono solo per la 1 e 2 fascia. Per la 3°fascia le convocazioni avvengono dalle singole scuole (all0interno delle 30 scuole che si sono scelte).
SISSIFI1965- Messaggi : 288
Argomenti simili
» "Disponibilità dopo i trasferimenti as 2017-2018 personale ata"
» Milano: Disponibilità posti infanzia, primaria, personale educativo
» IL PERSONALE ATA COME AL SOLITO VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE SOLO QUANDO C'E' DA TAGLIARE PERSONALE
» MILANO disponibilità scuola primaria/infanzia/personale educativo a.s. 2011/2012
» Notizie Principali Brevi Archivio notizie I nostri prodotti PERSONALE ATA, DISPONIBILITÀ A.S. 2011/2012
» Milano: Disponibilità posti infanzia, primaria, personale educativo
» IL PERSONALE ATA COME AL SOLITO VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE SOLO QUANDO C'E' DA TAGLIARE PERSONALE
» MILANO disponibilità scuola primaria/infanzia/personale educativo a.s. 2011/2012
» Notizie Principali Brevi Archivio notizie I nostri prodotti PERSONALE ATA, DISPONIBILITÀ A.S. 2011/2012
Pagina 1 di 1