punteggio esatto solo su istanze on line
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno. Chiedo un parere a chi è informato. Ad un'amica è capitato di ritrovarsi in graduatoria terza fascia ata punteggi errati. Ha presentato reclamo e tramite mail la scuola ha notificato il ricalcolo. Su istanze ora è corretto ma le graduatorie provvisorie delle scuole, compresa la capofila, risultano ancora col punteggio errato. Ha chiamato un'altra scuola, non la capofila e le hanno detto che il Sidi presenta il vecchio punteggio e dunque che non spetta a loro correggere. Quindi ha ritelefonato alla capofila e le hanno risposto che il Sidi necessita di tempo per la correzione...cosa ne pensate?
Grazie per la vostra risposta
iside66- Messaggi : 25
Re: punteggio esatto solo su istanze on line
iside66 ha scritto:Buongiorno. Chiedo un parere a chi è informato. Ad un'amica è capitato di ritrovarsi in graduatoria terza fascia ata punteggi errati. Ha presentato reclamo e tramite mail la scuola ha notificato il ricalcolo. Su istanze ora è corretto ma le graduatorie provvisorie delle scuole, compresa la capofila, risultano ancora col punteggio errato. Ha chiamato un'altra scuola, non la capofila e le hanno detto che il Sidi presenta il vecchio punteggio e dunque che non spetta a loro correggere. Quindi ha ritelefonato alla capofila e le hanno risposto che il Sidi necessita di tempo per la correzione...cosa ne pensate?
Tutto corretto.
La scuola capofila, ritendendo valide le ragioni del reclamo, ha provveduto alla correzione inserendo i nuovi dati al Sidi. Grazie a questa modifica, la tua amica visualizza il giusto punteggio su Istanze on-line.
Le graduatorie provvisorie sono dei file excel (a volte convertiti in pdf) scaricati e pubblicati prima dei reclami e tali devono rimanere.
Quando verrano scaricate le graduatorie definitive, la tua amica sarà presente con il "nuovo" punteggio.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Re: punteggio esatto solo su istanze on line
io su istanze non visualizzo ancora il mio punteggio. scandaloso!!!
martensite- Messaggi : 129
Grazie infinite la tua risposta è stata molto precisaEldorado80 ha scritto:iside66 ha scritto:Buongiorno. Chiedo un parere a chi è informato. Ad un'amica è capitato di ritrovarsi in graduatoria terza fascia ata punteggi errati. Ha presentato reclamo e tramite mail la scuola ha notificato il ricalcolo. Su istanze ora è corretto ma le graduatorie provvisorie delle scuole, compresa la capofila, risultano ancora col punteggio errato. Ha chiamato un'altra scuola, non la capofila e le hanno detto che il Sidi presenta il vecchio punteggio e dunque che non spetta a loro correggere. Quindi ha ritelefonato alla capofila e le hanno risposto che il Sidi necessita di tempo per la correzione...cosa ne pensate?
Tutto corretto.
La scuola capofila, ritendendo valide le ragioni del reclamo, ha provveduto alla correzione inserendo i nuovi dati al Sidi. Grazie a questa modifica, la tua amica visualizza il giusto punteggio su Istanze on-line.
Le graduatorie provvisorie sono dei file excel (a volte convertiti in pdf) scaricati e pubblicati prima dei reclami e tali devono rimanere.
Quando verrano scaricate le graduatorie definitive, la tua amica sarà presente con il "nuovo" punteggio.
iside66- Messaggi : 25
Argomenti simili
» Istanze online:vedo solo posizioni grad.EEEE mentre AAAA solo punteggio ed è sbagliato help!
» istanze on line mi dà solo trento
» Su istanze on line mi appare solo la classe a 050
» Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me?
» ISTANZE ON LINE: LIVORNO C'è PUNTEGGIO!!!
» istanze on line mi dà solo trento
» Su istanze on line mi appare solo la classe a 050
» Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me?
» ISTANZE ON LINE: LIVORNO C'è PUNTEGGIO!!!
Pagina 1 di 1