graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto
Salve ! Oggi ho scoperto che guardare instanze online tutti i gg da oltre un mese è stato del tutto inutile in quanto in pratica nno è aggiornato e dunque bisogna guardare i siti di ognuna delle 30 scuole ! Ma stiamo scherzando? ma che modo di procedere è ? Il colmo è che alcune scuole hanno pubblicato il 10 corrente mese e i 10 giorni di eventuale reclamo sono pure scaduti ! Ma l ufficialità per il reclamo fa fede da quando vengono pubblicare su IOL ? oltretutto alcune scuole delle mie 30 hanno gia pubblicato le graduatorie, altre invece no ,ma in una stessa provincia nno dovrebbero uscire lo stesso giorno ? Gia con l aggiornamento triennale siamo in ritardo di un anno, il modello B I ritardo di 5 mesi e adesso ci mancava pure andare a controllare 30 siti di scuole perche IOL praticamente è in ferie!!
Mercedes- Messaggi : 344
Re: graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto
Si esce pazzi con queste graduatorie provvisorie. È un mese che controllo tutti i giorni.
Matteo64- Messaggi : 265
Hai perfettamente ragione, tra l'altro nei siti delle scuole le graduatorie sono incomplete, telefoni e ti rispondono che le hanno avute così e non ci possono fare niente. E la storia che IOL continui a dire graduatoria non prodotta quando è già scaduto il termine per il ricorso è semplicemente fuori dal mondo
MarLu19- Messaggi : 12
Immagino che funzioni come per le graduatorie dei docenti: quello che vedete su istanze on line non ha valore legale; conta la pubblicazione all'albo della scuola o sul sito internet della stessa. I 10 giorni decorrono da quando l'usp dà indicazione alle scuole di pubblicare le graduatorie.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG
» Graduatorie III fascia docenti: quando le graduatorie pubblicate
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» graduatorie pubblicate
» graduatorie provvisorie pubblicate
» Graduatorie III fascia docenti: quando le graduatorie pubblicate
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» graduatorie pubblicate
» graduatorie provvisorie pubblicate
Pagina 1 di 1