graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto

4 partecipanti

Andare in basso

graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto  Empty graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto

Messaggio Da Mercedes Gio Lug 26, 2018 6:44 pm

Salve ! Oggi ho scoperto che guardare instanze online tutti i gg da oltre un mese è stato del tutto inutile in quanto in pratica nno è aggiornato e dunque bisogna guardare i siti di ognuna delle 30 scuole ! Ma stiamo scherzando? ma che modo di procedere è ? Il colmo è che alcune scuole hanno pubblicato il 10 corrente mese e i 10 giorni di eventuale reclamo sono pure scaduti ! Ma l ufficialità per il reclamo fa fede da quando vengono pubblicare su IOL ? oltretutto alcune scuole delle mie 30 hanno gia pubblicato le graduatorie, altre invece no ,ma in una stessa provincia nno dovrebbero uscire lo stesso giorno ? Gia con l aggiornamento triennale siamo in ritardo di un anno, il modello B I ritardo di 5 mesi e adesso ci mancava pure andare a controllare 30 siti di scuole perche IOL praticamente è in ferie!!

Mercedes

Torna in alto Andare in basso

graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto  Empty Re: graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto

Messaggio Da Matteo64 Gio Lug 26, 2018 8:34 pm

Si esce pazzi con queste graduatorie provvisorie. È un mese che controllo tutti i giorni.

Matteo64

graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto  Empty Re: graduatorie gia pubblicate ed io ignara d tutto

Messaggio Da MarLu19 Gio Lug 26, 2018 9:29 pm

Hai perfettamente ragione, tra l'altro nei siti delle scuole le graduatorie sono incomplete, telefoni e ti rispondono che le hanno avute così e non ci possono fare niente. E la storia che IOL continui a dire graduatoria non prodotta quando è già scaduto il termine per il ricorso è semplicemente fuori dal mondo

MarLu19

Messaggio Da Dec Ven Lug 27, 2018 12:36 am

Immagino che funzioni come per le graduatorie dei docenti: quello che vedete su istanze on line non ha valore legale; conta la pubblicazione all'albo della scuola o sul sito internet della stessa. I 10 giorni decorrono da quando l'usp dà indicazione alle scuole di pubblicare le graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili