Valutazione sostegno su GMRA materia 2018
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazione sostegno su GMRA materia 2018
Considerate le prime graduatorie già pubblicate in alcune regioni (Lombardia ad esempio) come si sta procedendo in tal senso? Come si sta valutando il servizio su sostegno nelle graduatorie su materia?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Valutazione sostegno su GMRA materia 2018
Ottima domanda. È vero che il punto D1.2 della tabella titoli, secondo me, non lascia spazio ad altre interpretazioni se non a quella secondo cui il servizio su sostegno è valutabile, per altra cdc/posto di insegnamento, come servizio aspecifico, ma è anche vero che sul web corrono notizie che, quando non proprio di segno contrario, inducono quanto meno a dubitarne. Sarebbe utilissimo quindi sapere come si è proceduto là dove le graduatorie sono state già pubblicate. Mi associo quindi alla richiesta di L'ALTRO POLO.
prepre- Messaggi : 56
Anche perché: nella mia GMR di prossima pubblicazione, come faccio a sapere se va tutto bene o se devo fare ricorso?
Si potrebbe provare a mettersi in contatto con la commissione di valutazione e chiedere come intendono procedere a tal riguardo. Comunque, una volta pubblicate le graduatorie, se il servizio su sostegno non sarà stato valutato, te ne accorgerai, perché ti verrà a mancare il relativo punteggio e allora magari si potrà fare ricorso.
Una mia collega in Lombardia ha avuto il servizio su sostegno valutato come non specifico.
Fantasmino- Messaggi : 106
Ecco. Mi é stato valutato come specifico su disciplina. Non credo sia corretto. Onestamente, l'ho fatto presente. Ma devono ancora rettificare.
Scusate se mi inserisco nella discussione, ma il servizio su sostegno nelle graduatorie d’istituto, in assenza di specializzazione, viene calcolato come servizio specifico per la classe di concorso dalla quale si risulta nominati?
scilla- Messaggi : 189
Grazie. Certo, forse sarebbe meglio cercare di ottenere una supplenza su materia, pensando al prossimo concorso...
scilla- Messaggi : 189
Buone notizie dunque! Certo, io rimango dell'avviso che il modo corretto di valutarlo, almeno stando alla tabella di valutazione, sia come servizio aspecifico. Per il momento quindi pare sia stato comunque valutato. Spero di non essere io quello a cui non lo valuteranno affatto!
Argomenti simili
» Valutazione servizio su sostegno in GMRA disciplina
» I neo assunti 2018 in nomina giuridica da GMRE 2018 su sostegno, qualora, al momento dell'assunzione, comparissero ancora in GM 2016 su materia, verrebbero cancellati da quest'ultima o potrebbero attendere ancora il ruolo da GM?
» Composizione GMRA 2018
» Dubbio valutazione servizio sostegno+ore su materia
» Valutazione servizio su materia in GPS sostegno seconda fascia
» I neo assunti 2018 in nomina giuridica da GMRE 2018 su sostegno, qualora, al momento dell'assunzione, comparissero ancora in GM 2016 su materia, verrebbero cancellati da quest'ultima o potrebbero attendere ancora il ruolo da GM?
» Composizione GMRA 2018
» Dubbio valutazione servizio sostegno+ore su materia
» Valutazione servizio su materia in GPS sostegno seconda fascia
Pagina 1 di 1