Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please...
Pagina 1 di 1
Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please...
La mia forse sembrerà una domanda banale ma non so cosa mettere esattamente nel campo note della pagina relativa alla scelta degli ambiti (Regione Toscana) in caso di nomine da più graduatorie.
Cosa dovrei comunicare?
- la materia di preferenza?
- che si preferisce la nomina da ambito più vicino alla prima preferenza, qualora questa non fosse disponibile (città di residenza)?
Non so cosa intendano per "incrociare" gli ordini di preferenza, io ho messo lo stesso numero di ordine, perché la scelta degli ambiti è stata fatta secondo criteri di maggiore vicinanza e via via, rispetto alla mia attuale residenza e non ho nulla da cambiare da questo punto di vista in relazione alle due classi di concorso (non si tratterebbe di ambiti verticali, ma di materia e sostegno).
Non ho una particolare preferenza fra la materia e il sostegno, l'unica cosa che mi interessa è che (nella remota ipotesi che io possa entrare di ruolo...) non mi mandino molto lontano.
Grazie a chi mi chiarirà la funzione del campo note, scelta ambiti.
Cosa dovrei comunicare?
- la materia di preferenza?
- che si preferisce la nomina da ambito più vicino alla prima preferenza, qualora questa non fosse disponibile (città di residenza)?
Non so cosa intendano per "incrociare" gli ordini di preferenza, io ho messo lo stesso numero di ordine, perché la scelta degli ambiti è stata fatta secondo criteri di maggiore vicinanza e via via, rispetto alla mia attuale residenza e non ho nulla da cambiare da questo punto di vista in relazione alle due classi di concorso (non si tratterebbe di ambiti verticali, ma di materia e sostegno).
Non ho una particolare preferenza fra la materia e il sostegno, l'unica cosa che mi interessa è che (nella remota ipotesi che io possa entrare di ruolo...) non mi mandino molto lontano.
Grazie a chi mi chiarirà la funzione del campo note, scelta ambiti.
Carla7- Messaggi : 218
Argomenti simili
» Sezione note: Il valore del campo nota non è formalmente corretto. Il campo è obbligatorio
» Scelta degli ambiti e scorrimento GM
» scelta degli ambiti territoriali
» Scelta degli ambiti: Regione Toscana
» Fate attenzione alla scelta degli ambiti!
» Scelta degli ambiti e scorrimento GM
» scelta degli ambiti territoriali
» Scelta degli ambiti: Regione Toscana
» Fate attenzione alla scelta degli ambiti!
Pagina 1 di 1