Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione?

+9
profInGae
hanyulaoshi
Ranieri1
Dec
Alebo
Cristyna
tinca
VITAK
Emmeline
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Empty Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione?

Messaggio Da Emmeline Mar Lug 31, 2018 9:05 am

Promemoria primo messaggio :

Immissione un ruolo: saremo chiamati nel giorno della convocazione per scegliere L'AMBITO, e quando sapremo la scuola? Quel giorno stesso? O dopo? E chi ci contatterà? Riceveremo email dall'USR? Grazie mille

Emmeline

Torna in alto Andare in basso

Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione?

Messaggio Da Dec Ven Ago 03, 2018 6:29 pm

Di questo invece non sono sicuro. Qualcuno mi sembra che abbia scritto nei giorni scorsi che, in caso di invalidità riconosciuta successivamente, si poteva comunicarla all'usp, ma non ti so dire se sia davvero così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione?

Messaggio Da profInGae Ven Ago 03, 2018 8:34 pm

Ok grazie mille. Comunque penso parliamo di invalidità personale, non di un familiare più o meno vicino... quindi anche qui credo si tratti di pochi casi.

profInGae

Messaggio Da Dec Ven Ago 03, 2018 8:38 pm

Sì, invalidità personale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Bebenite Sab Ago 04, 2018 3:01 pm

Ciao a tutti. In questi giorni pre nomina inizio ad ansiarmi e quindi chiedo aiuto a voi. Ho capito come funzioneranno le convocazioni ma non mi è chiaro il dopo. Una volta firmato e sbrigato tutte le formalità (ambito, provincia, scuola) come funzionerà? Si verrà contattati dalla scuola o dal DS per un colloquio conoscitivo? Contestualmente ci verranno assegnate classi, discipline e quant'altro?. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

Ultima modifica di Bebenite il Sab Ago 04, 2018 4:30 pm - modificato 1 volta.

Bebenite

Messaggio Da Ciope1981 Sab Ago 04, 2018 3:20 pm

Bebenite ha scritto:Ciao a tutti. In questi giorni pre nomina inizio ad ansiarmi e quindi chiedo aiuto a voi. Ho capito come funzioneranno le convocazioni ma non mi è chiaro il dopo. Una volta firma e sbrigato tutte le formalità (ambito, provincia, scuola) come funzionerà? Si verrà contattati dalla scuola, dal DS per un colloquio conoscitivo?No se vuoi chiami tu la scuola Contestualmente ci verranno assegnate classi, discipline e quant'altro.Alla presa di servizio se non ti fanno sapere nulla prima Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

Ciope1981

Messaggio Da Bebenite Sab Ago 04, 2018 4:28 pm

Ciope1981 ha scritto:
Bebenite ha scritto:Ciao a tutti. In questi giorni pre nomina inizio ad ansiarmi e quindi chiedo aiuto a voi. Ho capito come funzioneranno le convocazioni ma non mi è chiaro il dopo. Una volta firma e sbrigato tutte le formalità (ambito, provincia, scuola) come funzionerà? Si verrà contattati dalla scuola, dal DS per un colloquio conoscitivo?No se vuoi chiami tu la scuola Contestualmente ci verranno assegnate classi, discipline e quant'altro.Alla presa di servizio se non ti fanno sapere nulla prima Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

Grazie mille!!! ;0)

Bebenite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili