Nomine da GM e da GAE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nomine da GM e da GAE
Nella mia classe di concorso sono prima in Gae nella provincia di Milano, ma stanno chiamando tutti quelli in GM.
Non dovrebbero chiamare per il 50% da GM e 50% da GAE?
Ho controllato e già un candidato in GM l'hanno chiamato a Milano, ora non dovrebbe toccare a me? O c'è qualcosa che mi sfugge...?
Non dovrebbero chiamare per il 50% da GM e 50% da GAE?
Ho controllato e già un candidato in GM l'hanno chiamato a Milano, ora non dovrebbe toccare a me? O c'è qualcosa che mi sfugge...?
Nella2011- Messaggi : 146
Re: Nomine da GM e da GAE
prima vengono effettuate le nomine da GM, poi quelle da gae (queste ultime, solitamente anche a distanza di alcuni giorni dalle prime).
Devi aspettare che l'usp di Milano pubblichi il calendario delle convocazioni per le nomine da gae.
Milano ha pubblicato il calendario convocazioni per i ruoli GM per conto dell'USR Lombardia.
In home page del sito dell'usp Milano non ho visto alcun calendario di convocazione per le gae.
Devi aspettare che esca
Devi aspettare che l'usp di Milano pubblichi il calendario delle convocazioni per le nomine da gae.
Milano ha pubblicato il calendario convocazioni per i ruoli GM per conto dell'USR Lombardia.
In home page del sito dell'usp Milano non ho visto alcun calendario di convocazione per le gae.
Devi aspettare che esca
michetta- Messaggi : 6017
Ma in Lombardia non sarà tutto gestito telematico camebrs tramite la piattaforma SiGeCo?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
In provincia sono l'unica in gae per la mia classe di concorso, ma per la procedura 50% gm e 50%gae l'unico posto tocca alla gm, ma dato che è regionale e non ci sono vincitori gm che abitano nella mia provincia, e ci sono posti anche in altre province dove le gae sono esaurite, chi è che decide? il candidato gm scieglierà la provincia dove vuole andare? Scusate il mezzo scioglilingua.. spero di essermi spiegata e grazie per eventuali risposte:)
irene foli- Messaggi : 36
Sì, decidono i candidati in Gm. Se la Gm si esaurisce senza che nessuno accetti quel posto e non c'è la Gm 2018, il posto può tornare alle Gae.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» NOMINE A.T.A "condivisione informazioni nazionali sulle nomine di 3°fascia A.T.A."
» NOMINE A.T.A "condivisione informazioni nazionali sulle nomine di 3°fascia A.T.A."
» convocati per nomine....le nomine non ci sono!!ma che combinano?
» nomine stostegno + nomine altra classe, si può
» Nomine da GAe e GI
» convocati per nomine....le nomine non ci sono!!ma che combinano?
» nomine stostegno + nomine altra classe, si può
» Nomine da GAe e GI
Pagina 1 di 1