Segnalazione contributi INPS : errore in ricevuta pdf
2 partecipanti
Segnalazione contributi INPS : errore in ricevuta pdf
Ragazzi sto effettuando le richieste di VARIAZIONE POSIZIONE ASSICURATIVA (ne devo inoltrare tante) ; le prime sono andate bene; da ieri però, quando scarico la ricevuta in pdf mo dà in modulo con la seguente scritta : "Il modulo non è temporaneamente disponibile. Riprovare più tardi, se il problema persiste contattare il numero verde per l'assistenza, per facilitare la comprensione del problema fornire il presente pdf -Eccezione
generazione del documento non riuscita (render pdf failure) ". Inutile dire che il numero verde non ne sa nulla. A voi è capitato? Come avete risolto? Vorrei risolvere perchè, anche se ho il numero di protocollo, vorrei avere la ricvuta in pdf
generazione del documento non riuscita (render pdf failure) ". Inutile dire che il numero verde non ne sa nulla. A voi è capitato? Come avete risolto? Vorrei risolvere perchè, anche se ho il numero di protocollo, vorrei avere la ricvuta in pdf
tanganika- Messaggi : 2970
Re: Segnalazione contributi INPS : errore in ricevuta pdf
Ragazzi mi servirebbe un confronto su questa domanda
Tanganika desidero proprio rassicurarti. Lo stesso identico errore mi usciva per alcune RDPA di mia moglie (non so il perchè per alcune e non per tutte). Ho inviato un'email all'INPS del problema e puntualmente dopo qualche giorno mi hanno risposto di non preoccuparmi perchè
le RDPA fatte erano ok ed erano state regolarmente protocollate. (anche se ancora a tutt'oggi non hanno corrretto ancora niente, ma vabbe' questo penso sia in problema di tutti....). Mi avevano inoltre
suggerito di provare dopo qualche tempo. Infatti dopo qualche mese le ricevute di protocollo sono state
regolarmente scaricate. Spero di esserti stato/a di aiuto per una maggiore sereneità estiva.
le RDPA fatte erano ok ed erano state regolarmente protocollate. (anche se ancora a tutt'oggi non hanno corrretto ancora niente, ma vabbe' questo penso sia in problema di tutti....). Mi avevano inoltre
suggerito di provare dopo qualche tempo. Infatti dopo qualche mese le ricevute di protocollo sono state
regolarmente scaricate. Spero di esserti stato/a di aiuto per una maggiore sereneità estiva.
totò- Messaggi : 999
Grazie mille totò, sei gentilissimo;quindi, secondo te, posso continuare ad inviare le RVPA anche se le ricevute non si leggono? Faccio presente che il protocollo compare regolarmentetotò ha scritto:Tanganika desidero proprio rassicurarti. Lo stesso identico errore mi usciva per alcune RDPA di mia moglie (non so il perchè per alcune e non per tutte). Ho inviato un'email all'INPS del problema e puntualmente dopo qualche giorno mi hanno risposto di non preoccuparmi perchè
Si certo. Infatti il protocollo compare con il suo numero. Quello che da errore è solo il download delle ricevute di protocollo. Comunque vai tranquilla ci sono già passato e prova fra qualche mese che sicuramente riuscirai a scaricarle.
totò- Messaggi : 999
Grazietotò ha scritto:Si certo. Infatti il protocollo compare con il suo numero. Quello che da errore è solo il download delle ricevute di protocollo. Comunque vai tranquilla ci sono già passato e prova fra qualche mese che sicuramente riuscirai a scaricarle.
Argomenti simili
» Segnalazione contributi INPS
» segnalazione sito inps contributi
» segnalazione errore all'ups
» segnalazione inesattezze estratto conto contributivo INPS
» Documenti disoccupazione requisiti ridotti
» segnalazione sito inps contributi
» segnalazione errore all'ups
» segnalazione inesattezze estratto conto contributivo INPS
» Documenti disoccupazione requisiti ridotti