utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.
ho scoperto in questi giorni , successivamente alla mobilità, ma già avevo percepito qualcosa, che lo scorso a.s. 2017/18 un collega ha chiesto ed ottenuto utilizzazione nonostante non ne avesse diritto e quindi, precedendo la mia posizione in graduatoria . (l'ho capito perché il docente avrebbe ottenuto il rientro 2018/19 in ex titolarità, ma non lo ha ottenuto). per questo , lo scorso a.s. ho insegnato in una scuola a 60+60km di distanza.
con chi dovrei prendermela, con il collega che ha fatto il furbo o l ingenuo, o con l USP che non fa i controlli adeguati.? perdonate lo sfogo.
con chi dovrei prendermela, con il collega che ha fatto il furbo o l ingenuo, o con l USP che non fa i controlli adeguati.? perdonate lo sfogo.
fabio768- Messaggi : 140
Re: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.
L'unica cosa da fare è un'accesso agli atti al fine di verificare la presunta falsa dichiarazione, anche se mi sembra un po' tardi.
Accertata la, in atto presunta, falsa dichiarazione si procede con una denuncia alla Procura della Repubblica.
Bisogna, però, accertare i fatti in modo sicuro per non incorrere in una accusa per calunnia.
Accertata la, in atto presunta, falsa dichiarazione si procede con una denuncia alla Procura della Repubblica.
Bisogna, però, accertare i fatti in modo sicuro per non incorrere in una accusa per calunnia.
eugenio66- Messaggi : 1411
Sei sicuro che non avesse i requisiti?
arrubiu- Moderatore
Cioè?fabio7mio ha scritto:ho scoperto in questi giorni , successivamente alla mobilità, ma già avevo percepito qualcosa, che lo scorso a.s. 2017/18 un collega ha chiesto ed ottenuto utilizzazione nonostante non ne avesse diritto e quindi, precedendo la mia posizione in graduatoria . (l'ho capito perché il docente avrebbe ottenuto il rientro 2018/19 in ex titolarità, ma non lo ha ottenuto). per questo , lo scorso a.s. ho insegnato in una scuola a 60+60km di distanza.
Puoi spiegare meglio?
Il docente è rientrato o no nella scuola di precedente titiolarità?
Quale sarebbe il requisito falso da lui dichiarato per ottenere utilizzazione?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
per chiedere utilizzazione, se non erro , uno dei requisiti é quello di richiedere nella mobilità il rientro in ex titolarità. secondo me (sono sicuro al 99%) non lo ha chiesto ne l anno scorso ne in questo anno. se lo avesse chiesto quest anno sarebbe rientrato in ex titolarità essendoci un posto disponibile che probabile adesso andrà a ruolo.
fabio768- Messaggi : 140
Ci sono anche altri requisiti, non è l'unico quello.
arrubiu- Moderatore
Il docente in questione è ancora nell'ottennio?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» dichiarazioni 104
» GPS - Altre dichiarazioni - Altre dichiarazioni - Indicazione obbligatoria e Privacy
» Utilizzazioni DOP? si utilizza la graduatoria DOP fatta dall'AT oppure la graduatoria per le utilizzazioni??
» mod a2 dichiarazioni
» Dichiarazioni
» GPS - Altre dichiarazioni - Altre dichiarazioni - Indicazione obbligatoria e Privacy
» Utilizzazioni DOP? si utilizza la graduatoria DOP fatta dall'AT oppure la graduatoria per le utilizzazioni??
» mod a2 dichiarazioni
» Dichiarazioni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1