Aspettativa o congedo appena accettato ruolo? Impossibilità a viaggiare...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aspettativa o congedo appena accettato ruolo? Impossibilità a viaggiare...
Probabilmente verrò convocata per il ruolo a giorni. In base alle disponibilità pubblicate, è certo che dovrò scegliere una scuola lontanissima da casa.
Essendo impossibilitata a viaggiare, ed avendo problematiche personali, potreste dirmi cosa posso fare per "conservare" l'agognato posto per almeno un anno, nella speranza di chiedere ed ottenere un trasferimento l'anno prossimo?
Ho sentito parlare di aspettativa o congedo. Mi daresti indicazioni semplici e chiare?
E soprattutto, sia una sia l'altra, vanno chieste una volta preso servizio a scuola oppure al momento della firma di accettazione del ruolo presso l'USR?
Grazie! E' urgente!
Essendo impossibilitata a viaggiare, ed avendo problematiche personali, potreste dirmi cosa posso fare per "conservare" l'agognato posto per almeno un anno, nella speranza di chiedere ed ottenere un trasferimento l'anno prossimo?
Ho sentito parlare di aspettativa o congedo. Mi daresti indicazioni semplici e chiare?
E soprattutto, sia una sia l'altra, vanno chieste una volta preso servizio a scuola oppure al momento della firma di accettazione del ruolo presso l'USR?
Grazie! E' urgente!
neutrale- Messaggi : 170
Re: Aspettativa o congedo appena accettato ruolo? Impossibilità a viaggiare...
Aspettativa per motivi personali o familiari. Si chiedono al Ds dopo la presa di servizio, ma non c'è nulla di male se chiedi già in sede di convocazione.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» HO ACCETTATO IL RUOLO MA.......
» Rinuncia a ruolo già accettato
» Convocazione ruolo su corso serale (già accettato ruolo su sostegno)
» Accettare ruolo da gae dopo aver accettato ruolo da gm
» Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?
» Rinuncia a ruolo già accettato
» Convocazione ruolo su corso serale (già accettato ruolo su sostegno)
» Accettare ruolo da gae dopo aver accettato ruolo da gm
» Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?
Pagina 1 di 1