Ruolo e maternità
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ruolo e maternità
Ho un contratto a TD fino al 31 agosto e sono in maternità obbligatoria dal 28 luglio. Esiste la possibilità che quest'anno entri di ruolo. Nell'eventualità rimanderò l'anno di prova all'anno scolastico 2012-2013 perchè usufruirò anche della facoltativa. La sede che sceglierei quest'anno verrebbe automaticamente confermata anche per l'anno successivo o esiste la possibilità di cambiarla?
Grazie
Elisa
Grazie
Elisa
Elo- Messaggi : 4
Re: Ruolo e maternità
Elo ha scritto:Ho un contratto a TD fino al 31 agosto e sono in maternità obbligatoria dal 28 luglio. Esiste la possibilità che quest'anno entri di ruolo. Nell'eventualità rimanderò l'anno di prova all'anno scolastico 2012-2013 perchè usufruirò anche della facoltativa. La sede che sceglierei quest'anno verrebbe automaticamente confermata anche per l'anno successivo o esiste la possibilità di cambiarla?
Grazie
Elisa
E' una sede provvisoria che poi quando uscirà la domanda di mobilità, trasferimento, del 2012 intorno a febbraio/marzo dovrai farla per avere la sede definitiva indipendentemente se hai svolto l'anno di prova o no. Per cui poi farai l'anno di prova nella sede definitiva.
mariland- Messaggi : 2341
mauriziamilani1980 ha scritto:mariland ha scritto:Elo ha scritto:Ho un contratto a TD fino al 31 agosto e sono in maternità obbligatoria dal 28 luglio. Esiste la possibilità che quest'anno entri di ruolo. Nell'eventualità rimanderò l'anno di prova all'anno scolastico 2012-2013 perchè usufruirò anche della facoltativa. La sede che sceglierei quest'anno verrebbe automaticamente confermata anche per l'anno successivo o esiste la possibilità di cambiarla?
Grazie
Elisa
E' una sede provvisoria che poi quando uscirà la domanda di mobilità, trasferimento, del 2012 intorno a febbraio/marzo dovrai farla per avere la sede definitiva indipendentemente se hai svolto l'anno di prova o no. Per cui poi farai l'anno di prova nella sede definitiva.
scusa, e i cinque anni post ruolo nella provincia in cui sei entrata in ruolo non valgono da quest'anno? oppure vi riferite mobil/trasferimenti nell'ambito della stessa provincia?
Mi riferivo alla mobilità interna alla provincia, quindi grazie mariland!
Elo- Messaggi : 4
Si certo nell'ambito della provincia, quando si è immessi in ruolo hai una sede provvisoria e poi devi fare domanda di trasferimento, nell'ambito della provincia, per avere sede definitiva.Prego ciao.Elo ha scritto:mauriziamilani1980 ha scritto:mariland ha scritto:Elo ha scritto:Ho un contratto a TD fino al 31 agosto e sono in maternità obbligatoria dal 28 luglio. Esiste la possibilità che quest'anno entri di ruolo. Nell'eventualità rimanderò l'anno di prova all'anno scolastico 2012-2013 perchè usufruirò anche della facoltativa. La sede che sceglierei quest'anno verrebbe automaticamente confermata anche per l'anno successivo o esiste la possibilità di cambiarla?
Grazie
Elisa
scusa, e i cinque anni post ruolo nella provincia in cui sei entrata in ruolo non valgono da quest'anno? oppure vi riferite mobil/trasferimenti nell'ambito della stessa provincia?
Mi riferivo alla mobilità interna alla provincia, quindi grazie mariland!
mariland- Messaggi : 2341
mariland ha scritto:Elo ha scritto:Ho un contratto a TD fino al 31 agosto e sono in maternità obbligatoria dal 28 luglio. Esiste la possibilità che quest'anno entri di ruolo. Nell'eventualità rimanderò l'anno di prova all'anno scolastico 2012-2013 perchè usufruirò anche della facoltativa. La sede che sceglierei quest'anno verrebbe automaticamente confermata anche per l'anno successivo o esiste la possibilità di cambiarla?
Grazie
Elisa
anch'io sono nella tua stessa situazione. se invece la scuola scelta quest'anno per il primo anno di ruolo mi va bene, l'anno prossimo devo confermarla in qualche modo o comunque sono costretta a fare domanda di trasferimento per la sede definitiva? (specifico: senza aver fatto l'anno di prova)
sperodilavorare- Messaggi : 243
Devi fare domanda di trasferimento indicando per prima quella scuola. Se nessun altro con più punteggio la richiede, rimarrai lì.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Devi fare domanda di trasferimento indicando per prima quella scuola. Se nessun altro con più punteggio la richiede, rimarrai lì.
quindi indipendentemente dall'anno di prova o no, se è stato fatto o meno, questa domanda si deve fare, o per la conferma o per il trasferimento in un'altra scuola della stessa provincia.
grazie mille, non sapevo di questa procedura.
sperodilavorare- Messaggi : 243
Dec ha scritto:Devi fare domanda di trasferimento indicando per prima quella scuola. Se nessun altro con più punteggio la richiede, rimarrai lì.
per curiosità, come si stabilisce il punteggio di cui parli? è il medesimo delle GE?
Ospite- Ospite
No, credo sia quello della graduatoria interna (servizio nelle scuole statali, titoli, figli...), ma non mi sono mai interessato troppo delle vicende dei colleghi di ruolo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» maternità e ruolo
» Immissione in ruolo e maternità
» RUOLO E MATERNITA'
» Immissione in ruolo, maternità e 180 gg.
» ruolo maternità
» Immissione in ruolo e maternità
» RUOLO E MATERNITA'
» Immissione in ruolo, maternità e 180 gg.
» ruolo maternità
Pagina 1 di 1