Nuova nomina da GM e part-time
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova nomina da GM e part-time
Buongiorno,
dal 1mo settembre 2017 sono entrata in ruolo per la A022 da GM 2016, ma ho chiesto la proroga dell'anno di prova per maternità. Quest'anno sono stata convocata per una nuova eventuale proposta di nomina su A013 dalla stessa GM. La mia domanda è: posso chiedere eventualmente il part-time per il 2018/19 al momento dell'accettazione come nuova nomina o avrei dovuto fare domanda entro il 15 marzo scorso perché già destinataria di ruolo nel 2017/18?
Grazie
dal 1mo settembre 2017 sono entrata in ruolo per la A022 da GM 2016, ma ho chiesto la proroga dell'anno di prova per maternità. Quest'anno sono stata convocata per una nuova eventuale proposta di nomina su A013 dalla stessa GM. La mia domanda è: posso chiedere eventualmente il part-time per il 2018/19 al momento dell'accettazione come nuova nomina o avrei dovuto fare domanda entro il 15 marzo scorso perché già destinataria di ruolo nel 2017/18?
Grazie
Valentina Simone- Messaggi : 38
Re: Nuova nomina da GM e part-time
A mio parere avresti dovuto fare domanda entro il 15 marzo, comunque prova a chiedere al Ds al momento della presa di servizio.
Dec- Moderatore
Mi inserisco perchè l'argomento mi interessa
sono convocata da GM 2016 per venerdì e vorrei chiedere part time
ho un dubbio sui modelli visti in rete...perchè prevedono tutti la firma del DS
ma se io presento la richiesta all'USR contestualmente alla firma del contratto ITI
quel tipo di modello va bene?
sono convocata da GM 2016 per venerdì e vorrei chiedere part time
ho un dubbio sui modelli visti in rete...perchè prevedono tutti la firma del DS
ma se io presento la richiesta all'USR contestualmente alla firma del contratto ITI
quel tipo di modello va bene?
marz- Messaggi : 144
La richiesta devi farla al Ds al momento della presa di servizio, non all'usr; e anche il contratto a tempo indeterminato lo stipulerai con il Ds.
Dec- Moderatore
Scusate a me i sindacalisti hanno detto che la richiesta di part time (o di aspettativa, una delle due interesserà la sottoscritta) va presentata uno o due giorni dopo la firma del ruolo, ovvero quanto prima, al dirigente.
Invece Dec parla del momento della presa di servizio... Inoltre, sapete se è possibile inviare la richiesta via pec, o è necessario presentarsi fisicamente a scuola?
Come procedo? Grazie
Invece Dec parla del momento della presa di servizio... Inoltre, sapete se è possibile inviare la richiesta via pec, o è necessario presentarsi fisicamente a scuola?
Come procedo? Grazie
neutrale- Messaggi : 170
DEC ti ha detto il limite oltre il quale non puoi più chiedere il part time.Se lo fai prima non credo succeda nulla.neutrale ha scritto:Scusate a me i sindacalisti hanno detto che la richiesta di part time (o di aspettativa, una delle due interesserà la sottoscritta) va presentata uno o due giorni dopo la firma del ruolo, ovvero quanto prima, al dirigente.
Come procedo? Grazie
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-201718-neo-assunti-possono-stipulare-contratti-part-time-dal-1-settembre/
Ciope1981- Messaggi : 3540
La richiesta credo che debba portare la data del giorno della presa di servizio. Nulla ti impedisce di anticipare la tua intenzione al Dirigente, in modo che possa organizzarsi nell'attribuzione delle cattedre.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Da nomina provveditorato part-time a full time?
» part time e trasferimento in nuova scuola
» nomina part time
» Part time. Posso chiederlo?
» Part time Nomina annuale
» part time e trasferimento in nuova scuola
» nomina part time
» Part time. Posso chiederlo?
» Part time Nomina annuale
Pagina 1 di 1