Mancata inclusione come AT
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mancata inclusione come AT
Buongiorno, vorrei chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me se con diploma Tecnico della gestione AZiendale quest'anno posso inserirmi come At,io in domanda avevo inserito il codice rr45,ma non sono stata inserita per questa figura professionale a differenza dello scorso trienno. E' corretto? Grazie.
maristellaa- Messaggi : 39
Re: Mancata inclusione come AT
maristellaa ha scritto:Buongiorno, vorrei chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me se con diploma Tecnico della gestione AZiendale quest'anno posso inserirmi come At,io in domanda avevo inserito il codice rr45,ma non sono stata inserita per questa figura professionale a differenza dello scorso trienno. E' corretto? Grazie.
Non so se questo possa essere il caso della tua provincia, ma in numerose province è capitato che il sistema, nel produrre le graduatorie provvisorie di III fascia ATA, non abbia elaborato svariati profili AT (nonostante fossero stati correttamente inseriti dalle Segreterie scolastiche all'atto della lavorazione della domanda) con la conseguente assenza in graduatoria di quelle persone con quei laboratori non elaborati.
Dovresti capire, contattando la Segreteria alla quale hai consegnato la domanda cartacea, se in quella provincia è potuto succedere quello che ti ho descritto (e capire se l'Ufficio Scolastisco di riferimento abbia preso provvedimenti in merito) oppure se non hanno avuto quel tipo di problema e non hanno consapevolmente inserito a sistema quel laboratorio dichiarato da te nella domanda.
Eldorado80- Messaggi : 1841
at
Dicono che loro hanno inserito correttamente,ma che forse non c'è più nessuna scuola con questo codice ed è per questo che non mi ritrovo in graduatoria con questo profilo.
Grazie Eldorado per avermi risposto, ho provato a mandare anche email all'Ufficio Scolastico Territoriale della mia provincia
È successa a me (e non solo a me) la stessa cosa. Ovviamente non solo nella scuola capofila.
Un eventuale ricorso va inviato solo alla scuola capofila? Mi confermate?
Un eventuale ricorso va inviato solo alla scuola capofila? Mi confermate?
ultimo85- Messaggi : 506
Pagina 1 di 1