Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???"

+2
titifra
pier78
6 partecipanti

Andare in basso

Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???" Empty Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???"

Messaggio Da pier78 Mer Ago 03, 2011 11:19 am

Ciao a tutti,

sono iscritto nelle GE di Brindisi classe A059.

Il mio problema è ora relativo alla scelta della provincia delle GI,

negli anni passati ho sempre scelto 20 scuole della provincia di Bari.

Anche quest'anno volevo fare la stessa scelta per avere maggiori possibilità di chiamata, ma sto temporeggiando

nella compilazione del modello B per vari motivi.

Sono in crisi perché non so se sia meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE,

soprattutto in vista del salvaprecari.

Infatti, se non erro se la domanda salvaprecari viene indirizzata alla provincia di inclusione delle GE,

si perde poi la possibilità di chiamata dalle GI se di altra provincia. Giusto??

Volevo dei consigli a tal riguardo.

pier78

Torna in alto Andare in basso

Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???" Empty Re: Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???"

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2011 11:24 am

pier78 ha scritto:Ciao a tutti,

sono iscritto nelle GE di Brindisi classe A059.

Il mio problema è ora relativo alla scelta della provincia delle GI,

negli anni passati ho sempre scelto 20 scuole della provincia di Bari.

Anche quest'anno volevo fare la stessa scelta per avere maggiori possibilità di chiamata, ma sto temporeggiando

nella compilazione del modello B per vari motivi.

Sono in crisi perché non so se sia meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE,

soprattutto in vista del salvaprecari.

Infatti, se non erro se la domanda salvaprecari viene indirizzata alla provincia di inclusione delle GE,

si perde poi la possibilità di chiamata dalle GI se di altra provincia. Giusto??

Volevo dei consigli a tal riguardo.

La domanda salvaprecari la si poteva indirizzare alla provincia gae oppure alla Gi, potevi scegliere. Questanno non si sa. ma penso che rimangano così le cose.

Ospite
Ospite

Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???" Empty Re: Crisi scelta provincia Modello B: "è meglio mantenere le GI nella stessa provincia delle GE???"

Messaggio Da titifra Mer Ago 03, 2011 11:26 am

debole ha scritto:

La domanda salvaprecari la si poteva indirizzare alla provincia gae oppure alla Gi, potevi scegliere. Questanno non si sa. ma penso che rimangano così le cose.

http://www.orizzontescuola.it/node/18228
"Le province in cui sarà possibile presentare la domanda per il salvaprecari saranno, come al solito, a scelta tra quella delle graduatorie ad esaurimento e quella delle graduatorie di istituto"
titifra
titifra

Messaggio Da pier78 Mer Ago 03, 2011 11:30 am

Ma penso che non abbia senso scegliere un'altra provincia per le GI
se poi la domanda salvaprecari viene indirizzata alla provincia delle GE.
Giusto?

pier78

Messaggio Da gugu Mer Ago 03, 2011 11:32 am

pier78 ha scritto:Ma penso che non abbia senso scegliere un'altra provincia per le GI
Giusto?

Se mandi il SP in quella di GE l'iscrizione in GI nell'altra viene congelata.
gugu
gugu

Messaggio Da titifra Mer Ago 03, 2011 11:34 am

pier78 ha scritto:Ma penso che non abbia senso scegliere un'altra provincia per le GI
Giusto?

Infatti GI e SP dovrebbero essere nella stessa provincia. Sarebbe meglio...
titifra
titifra

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 5:50 pm

Al tempo stesso bisogna ricordare che la scelta per le GI dura tre anni, quella per il sp solo per quest'anno. Quindi nello scegliere la provincia per le GI bisogna ragionare anche in prospettiva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da carla75 Mer Ago 03, 2011 6:27 pm

Dec ha scritto:Al tempo stesso bisogna ricordare che la scelta per le GI dura tre anni, quella per il sp solo per quest'anno. Quindi nello scegliere la provincia per le GI bisogna ragionare anche in prospettiva.
infatti io scegliero' una provincia diversa. quest'anno il sp c'e'. chi ci dice che vi sara' anche il prox anno? io non voglio precludermi un'altra strada.
carla75
carla75

Messaggio Da pier78 Mer Ago 03, 2011 6:58 pm

carla75 ha scritto:
Dec ha scritto:Al tempo stesso bisogna ricordare che la scelta per le GI dura tre anni, quella per il sp solo per quest'anno. Quindi nello scegliere la provincia per le GI bisogna ragionare anche in prospettiva.
infatti io scegliero' una provincia diversa. quest'anno il sp c'e'. chi ci dice che vi sara' anche il prox anno? io non voglio precludermi un'altra strada.

pier78

Messaggio Da puella070707 Mer Ago 03, 2011 7:01 pm

MA CHI PUò FARE DOMANDA PER SALVAPRECARI?? E QUANDO USCIRà?
puella070707
puella070707

Messaggio Da carla75 Mer Ago 03, 2011 7:05 pm

pier78 ha scritto:
carla75 ha scritto:

quindi pier78 l'articolo conferma che ci sara' solo per quest'anno enon ci dice che ci sara' anche per i prossimi due. giusto?
carla75
carla75

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 2:53 am

Certo, nessuno sa ancora nulla sugli anni successivi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili