aiuto. convocazione su SiGeCo Lombardia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto. convocazione su SiGeCo Lombardia
buonasera a tutti,
sono stata "convocata" per la compilazione delle Preferenze Online dell'ambito sulla piattaforma SiGeCo Lombardia. La procedura prevede un accreditamento che si fa inserendo tutti i dati personali e una successiva attivazione dell'account per poter fare la scelta. Solo chi è stato convocato può accedere al servizio. L'attivazione avviene inserendo una password che dovrebbe arrivare ai "convocati" tramite sms o e-mail. La funzione per l’espressione delle Preferenze Online è aperta dalle 12.00 di venerdì e si chiuderà alle 12.00 del prossimo martedì. Io non ho ricevuto ancora nessun sms o e-mail per l'attivazione. ovviamente ho controllato e ricontrollato i dati inseriti, ho controllato di essere effettivamente fra i convocati. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Come devo procedere?? grazie
sono stata "convocata" per la compilazione delle Preferenze Online dell'ambito sulla piattaforma SiGeCo Lombardia. La procedura prevede un accreditamento che si fa inserendo tutti i dati personali e una successiva attivazione dell'account per poter fare la scelta. Solo chi è stato convocato può accedere al servizio. L'attivazione avviene inserendo una password che dovrebbe arrivare ai "convocati" tramite sms o e-mail. La funzione per l’espressione delle Preferenze Online è aperta dalle 12.00 di venerdì e si chiuderà alle 12.00 del prossimo martedì. Io non ho ricevuto ancora nessun sms o e-mail per l'attivazione. ovviamente ho controllato e ricontrollato i dati inseriti, ho controllato di essere effettivamente fra i convocati. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Come devo procedere?? grazie
lella87- Messaggi : 14
Re: aiuto. convocazione su SiGeCo Lombardia
Hai visto la pec?
jacaranda- Messaggi : 1478
Se la registrazione di può fare fino a martedì c'è ancora tempo. È successo anche a me lo scorso anno: dopo aver fatto quanto richiesto, poiché alle 10 della mattina successiva non avevo ancora ricevuto la mail, e si trattava di venerdì, ho contattato telefonicamente l'USP che curava le immissioni (io ero per primaria da GM 2016 su primaria, quindi USP Como). Sono stati gentilissimi e mi hanno confermato che era tutto a posto. Nel giro di cinque minuti ho ricevuto la password di accesso. Nel dubbio prova a chiamarli!
Debo67- Messaggi : 235
ho controllato la pec, la posta in spam e mi sono fatta mille pippe mentali. Debo 67, spero sia come dici tu. Il problema è che fino a lunedì non posso fare niente. Lunedì mattina mi attacco al telefono! grazie mille
lella87- Messaggi : 14
Poi com'è finita? arrivata?
jacaranda- Messaggi : 1478
Argomenti simili
» convocazione stessa cdc da gm 2016 e gm2018, che fare su sigeco?
» Scelta ambiti Milano - Lombardia - SiGeCo
» Calendario Convocazione Usr Lombardia Ufficiale
» NuovA convocazione Usr Lombardia primaria e infanzia Gm
» GPS - Seconda Convocazione e Preferenze Sigeco
» Scelta ambiti Milano - Lombardia - SiGeCo
» Calendario Convocazione Usr Lombardia Ufficiale
» NuovA convocazione Usr Lombardia primaria e infanzia Gm
» GPS - Seconda Convocazione e Preferenze Sigeco
Pagina 1 di 1