utilizzazioni regione Lazio
+4
Dec
irene76
verdeacqua
Ally
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzazioni regione Lazio
cari colleghi,
sono in attesa di conoscere l'esito dell'utilizzazione che ho richiesto su Roma (sono titolare su materia e richiedo utilizzazione sul sostegno con specializzazione). ancora non è uscito nulla sul sito dell' Atp.. avete notizie?
grazie, un caro saluto a tutti!
sono in attesa di conoscere l'esito dell'utilizzazione che ho richiesto su Roma (sono titolare su materia e richiedo utilizzazione sul sostegno con specializzazione). ancora non è uscito nulla sul sito dell' Atp.. avete notizie?
grazie, un caro saluto a tutti!
Ally- Messaggi : 39
Re: utilizzazioni regione Lazio
Mettiti comodo perché, purtroppo, Roma fa tutto con molta calma. Del resto è una provincia enorme.
Posso chiederti che ordine di scuola? In generale i posti su sostegno dovrebbero esserci, perciò in bocca al lupo!
Posso chiederti che ordine di scuola? In generale i posti su sostegno dovrebbero esserci, perciò in bocca al lupo!
verdeacqua- Messaggi : 3677
Eccomi!
verdeacqua ha scritto:Mettiti comodo perché, purtroppo, Roma fa tutto con molta calma. Del resto è una provincia enorme.
Scusa il ritardo nella risposta, ero fuori per le vacanze.
Io ho fatto domanda per la scuola superiore di secondo grado, utilizzazione da materia a sostegno in altra sede scolastica sempre del comune di Roma.
Ancora l'USP non ha pubblicato nulla :-(
Un caro saluto!
Ally- Messaggi : 39
Sarà già un miracolo se pubblicheranno entro il 31/8. Io non ne sarei così sicura, ma comunque me lo auguro, x tutti!!
verdeacqua- Messaggi : 3677
Scusa ma eri in esubero sulla materia? Lo chiedo x capire quando è possibile richiederla... Se volessi chiederla da sostegno alla materia senza essere in esubero potrei farlo (eventualmente il prossimo anno)?
irene76- Messaggi : 1008
No, a meno che non ci sia un esubero di docenti di sostegno in provincia. Qui trovi l'elenco di chi può chiedere utilizzazione (a meno di cambiamenti nella normativa):
https://www.orizzontescuola.it/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-chi-puo-presentare-domanda/
https://www.orizzontescuola.it/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-chi-puo-presentare-domanda/
Dec- Moderatore
Da sostegno a materia è diverso e ti ha già risposto Decirene76 ha scritto:Scusa ma eri in esubero sulla materia? Lo chiedo x capire quando è possibile richiederla... Se volessi chiederla da sostegno alla materia senza essere in esubero potrei farlo (eventualmente il prossimo anno)?
E' invece possibile chiedere utilizzazione da materia a sostegno nello stesso grado di istruzione di titolarità, se si possiede il titolo di specializzazione sul sostegno, anche se non si è in esubero
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ok grazie, c'è differenza quindi....
irene76- Messaggi : 1008
Le AP ed utilizzazioni su sostegno del I e II grado di Roma sono state appena pubblicate.
Sembra che quest'anno, al contrario del passato, il termine del 31 agosto sarà veramente rispettato.
Sembra che quest'anno, al contrario del passato, il termine del 31 agosto sarà veramente rispettato.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Veronica.P ha scritto:Le AP ed utilizzazioni su sostegno del I e II grado di Roma sono state appena pubblicate.
Non ci spererei tanto, ahimè!
Anche l'anno scorso le utilizzazioni su cattedre di sostegno sono state pubblicate a Roma il giorno 23 agosto.
Tutte le altre assegnazioni sono arrivate giorni dopo, anche a settembre.
luce73- Messaggi : 67
Se può interessare l'Atp di Roma ha appena pubblicato AP, API ed Utilizzazioni del II° grado.
David @- Messaggi : 265
Argomenti simili
» regione lazio
» miglioramento cattedra COE regione lazio
» Contratto integrativo regione Lazio
» Accesso agli atti regione Lazio
» CONVOCAZIONE PER CONCORSO REGIONE LAZIO A046
» miglioramento cattedra COE regione lazio
» Contratto integrativo regione Lazio
» Accesso agli atti regione Lazio
» CONVOCAZIONE PER CONCORSO REGIONE LAZIO A046
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1