COE e prossimi pensionamenti
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
COE e prossimi pensionamenti
Ho ottenuto trasferimento su una COE (15 più 4), avendo dato disponibilità per tali cattedre. Mi sembra di aver capito che, se nei prossimi anni dovessero esserci dei pensionamenti sulla mia classe di concorso, sarei riassorbita su COI, a meno che arrivi qualcuno con trasferimento che non abbia indicato disponibilità ad accettare COE? O la mia unica speranza è che si formi una classe in più e le mie 15 ore diventino 18?
Mary T- Messaggi : 1359
Re: COE e prossimi pensionamenti
Il pensionamento deve essere nella tua scuola.
Così come è possibile che tu passi su COI se nella scuola si formeranno classi in più nei prossimi anni.
Nulla c'entrano i pensionamenti delle tua cdc e l'arrivo di altri docenti.
Così come è possibile che tu passi su COI se nella scuola si formeranno classi in più nei prossimi anni.
Nulla c'entrano i pensionamenti delle tua cdc e l'arrivo di altri docenti.
gugu- Messaggi : 39712
Quindi gugu, fammi capire bene: se non si forma una classe in più sarò destinata a vita alla coe, avendo solo 15 ore? E chi verrà dopo di me avrà sempre cattedra intera? Metti, fra 10 anni tutte le colleghe della mia cdc (ovviamente di questa scuola) saranno in pensione. Io sarò costretta sempre alle 15 ore? E chi le sostituirà avrà coi?
Mary T ha scritto:Quindi gugu, fammi capire bene: se non si forma una classe in più sarò destinata a vita alla coe, avendo solo 15 ore? E chi verrà dopo di me avrà sempre cattedra intera? Metti, fra 10 anni tutte le colleghe della mia cdc (ovviamente di questa scuola) saranno in pensione. Io sarò costretta sempre alle 15 ore? E chi le sostituirà avrà coi?
Tu devi vedere la situazione nella tua scuola; se ci sono 15 ore sarai sempre su COE, posto che nessuno può arrivare nella tua scuola non essendoci ore.
Se hai un collega della scuola che andrà in pensione tu passerai sulla sua COI.
Se vuoi cattedra intera dovrai fare trasferimento, nulla importa se altri colleghi della tua cdc andranno in pensione in altre scuole.
Le COI e le COE si attribuiscono in base alla GI interna di ogni singola scuola.
gugu- Messaggi : 39712
Sì, questo è chiaro. Ho sempre fatto riferimento alla situazione nella mia scuola, anche quando ho chiesto dei trasferimenti. Ti ringrazio della risposta :-)
Argomenti simili
» I posti lasciati liberi dai pensionamenti dei pensionamenti vanno a trasferimento fase a?
» Prossimi passaggi
» Prossimi concorsi
» prossimi concorsi
» Mobilità nei prossimi anni
» Prossimi passaggi
» Prossimi concorsi
» prossimi concorsi
» Mobilità nei prossimi anni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1