Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE

5 partecipanti

Andare in basso

Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE Empty Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE

Messaggio Da amilo1 Gio Ago 16, 2018 4:31 pm

Buonasera,
sono un ass. tecnico a tempo ind. alcuni giorni fa ho ottenuto il ruolo da docente, prenderò servizio il 1 settembre.
Vorrei sapere se, anziché dimettermi subito da ATA, posso chiedere aspettativa (credo art.18) potendo svolgere l'attività di docente fino al superamento del periodo di prova. In caso sia possibile, che procedure burocratiche dovrei fare? grazie mille

amilo1

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE Empty Re: Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE

Messaggio Da godoPAS Gio Ago 16, 2018 5:46 pm

Credo che l'aspettativa per il tuo caso sia quella prevista dall'art. 59 (l'equivalente dell'art 36 dei docenti).

godoPAS

Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE Empty Re: Aspettativa ATA che ottiene ruolo di DOCENTE

Messaggio Da amilo1 Gio Ago 16, 2018 7:49 pm

No non è di certo l’art.59 quella è aspettativa per ATA a tempo ind. che accettano contratti a TEMPO DETERMINATO in altri profili. Io invece mi riferisco all’art.18 (ata a tempo ind. per un altro contratto a tempo ind.). Ripeto vorrei avere maggiori chiarimenti se qualcuno ne è al corrente!

amilo1

Messaggio Da davide02 Mar Ago 21, 2018 1:04 pm

Amilo1 ciao. Io mi sono trovato nella tua situazione. Assistente amministrativo di ruolo ho accettato ruolo come docente dal 1 settembre 2017. Praticamente non devi fare assolutamente nulla. Parti da un ruolo di provenienza ( come ata) e accedi a un ruolo di destinazione ....dopo la conferma in ruolo il sistema riconoscerà il ruolo come docente.
davide02
davide02

Messaggio Da JMissJade Mar Ago 28, 2018 10:25 pm

Ciao a tutti. Anch’io sono nella stessa situazione e ho chiesto art.18 comma 3 ma la DSGA non me lo concede dice l’incarico che dev’essere in un diverso comparto. Secondo il sindacato la DSGA si sbaglia perché la dicitura era nel vecchio contratto (2003)e viene omesso nel nuovo (2007). Voi come vi state comportando? La DSGA dice che devo licenziarmi...vi risulta? Vi ringrazio

JMissJade

Messaggio Da JMissJade Mar Ago 28, 2018 10:31 pm

Davide02 alla scuola di provenienza cos’hai comunicato? É stato sufficiente presentarti il 1 settembre nella scuola della nomina?

JMissJade

Messaggio Da nesema Mer Ago 29, 2018 4:57 pm

https://www.orizzontescuola.it/docente-o-ata-che-svolge-altro-lavoro-aspettativa-non-retribuita/
nesema
nesema

Messaggio Da JMissJade Mer Ago 29, 2018 7:20 pm

Grazie nesema, e quindi cosa devo fare se non posso prendere aspettativa? Mi devo licenziare?

JMissJade

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili