Anche OS è andata in vacanza? :)  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anche OS è andata in vacanza? :)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anche OS è andata in vacanza? :)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anche OS è andata in vacanza? :)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anche OS è andata in vacanza? :)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anche OS è andata in vacanza? :)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anche OS è andata in vacanza? :)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anche OS è andata in vacanza? :)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anche OS è andata in vacanza? :)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anche OS è andata in vacanza? :)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Anche OS è andata in vacanza? :)

2 partecipanti

Andare in basso

Anche OS è andata in vacanza? :)  Empty Anche OS è andata in vacanza? :)

Messaggio Da Paolo Alberti Sab Ago 18, 2018 2:47 pm

Gent.mi ho letto la risposta data ad un certo docente di nome Giorgia sulla rubrica e pubblicata oggi sul sito nella sezione "Consulenza": https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2018/08/18/alle-immissioni-in-ruolo-vanno-il-60-delle-disponibilita-chiarimenti/
Alla richiesta del docente se su 2 posti disponibili in una provincia entrambi i posti vadano a ruolo, OS ha risposto di si, riportando (esattamente) le percentuali. Ovviamente non è così, su 2 posti disponibili 1 va a ruolo e l'altro a trasferimento interprovinciale. Cercate di rettificate e avvisate il docente in oggetto...

Paolo Alberti

Torna in alto Andare in basso

Anche OS è andata in vacanza? :)  Empty Re: Anche OS è andata in vacanza? :)

Messaggio Da gugu Sab Ago 18, 2018 3:10 pm

La risposta sarà anche spiegata male in quel punto, ma completamente errata è la spiegazione del docente.

A Cagliari su A021 risultavano 3 posti liberi, 2 dei quali correttamente accantonati per il ruolo.
L'altro posto disponibile è stato preso da un docente in entrata che, evidentemente, aveva più punti del docente che ha scritto la lettera.
Quindi non c'è nessun docente in oggetto da avvisare.
Basterebbe guardare le tabelle dei trasferimenti prima di scrivere i post.

CA   A021 GEOGRAFIA  3 0 0 3 2 1 0 1 0 1 0 0 1 0 0 0 2
gugu
gugu

Messaggio Da Paolo Alberti Sab Ago 18, 2018 3:28 pm

Buongiorno gugu, il mio non era affatto un post polemico (pensavo si fosse capito...), ho tanto di quel rispetto per OS e per le sue rubriche che mai mi sognerei di bacchettare nessuno di loro. Non è compito mio andare a vedere in ogni provincia l'effettiva consistenza dei posti disponibili, ho semplicemente segnalato che su 2 posti inizialmente disponibili, era errata la parte finale della risposta. Sinceramente i miei 281 messaggi sono pochi rispetto ai tuoi 33165...a saperlo restavo a 280

Paolo Alberti

Messaggio Da gugu Sab Ago 18, 2018 3:34 pm

Mi riferivo alla lettera in sé, non al tuo post.
Prima di scrivere di una situazione "allarmante" sarebbe buona prassi conoscere e presentare i dati, altrimenti si rischia poi di avere risposte errate.
Io penso che Paolo Pizzo abbia scritto quella risposta conoscendo la consistenza dei posti liberi ma non abbia poi riportato la presenza dei 3 posti liberi e non 2 (che sono il 60% per i ruoli) nella risposta.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili